Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Ma pensi di montare i "lattoni"?

    In quel caso puoi:

    - Andare in concessionaria, adesso dovrebbero esserci promozioni perl le gomme+cerchio invernali.
    - Da molti siti, es gommadiretto, puoi ordinare i pneumatici montati sul cerchio.
    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      Ok trovati; ho scelto il mio set invernale:
      4 cerchi in ferro 15" 170€ spediti
      4 continental WinterContact TS 850 195/65 R15 91T 276€ + 38€ di montaggio per un totale di 484€ che ne pensate della spesa totale?

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
        Ok trovati; ho scelto il mio set invernale:
        4 cerchi in ferro 15" 170€ spediti
        4 continental WinterContact TS 850 195/65 R15 91T 276€ + 38€ di montaggio per un totale di 484€ che ne pensate della spesa totale?
        Ottima direi

        @ bik
        Sono andato per le Nokian WR G2
        Spero non mi deludano.

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Anch io ho preso le nokian wrg2.
          215 45 17 seminuove a 350 euro montate.
          È la prima volta che metto le invernali e spero di non rimpiangere le estive

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Ragazzi, forse mi è capitata un' occasione, cosa ne pensate delle bridgstone blizzac LM 32, mi date una valutazione sula gomma e una valutazione sul apporto qualità prezzo del mio probabile acquisto: 4 205/55 R 16 91H + 4 cerhi in ferro a 350€, le gomme stando al venditore han 400 km.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, forse mi è capitata un' occasione, cosa ne pensate delle bridgstone blizzac LM 32, mi date una valutazione sula gomma e una valutazione sul apporto qualità prezzo del mio probabile acquisto: 4 205/55 R 16 91H + 4 cerhi in ferro a 350€, le gomme stando al venditore han 400 km.
              Nessuno mi sa dare un' opinione? Devo vederle a breve e vorrei sapere cosa dire...

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                Il prezzo è onesto e il pneumatico è valido.
                "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  oggi mi hanno montato sulla punto aziendale dei Firestone WINTERHAWK 2 EVO nella misura 165/70 r14

                  http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...130&sowigan=Wi

                  qualcuno le ha mai provate ?

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    oggi mi hanno montato sulla punto aziendale dei Firestone WINTERHAWK 2 EVO nella misura 165/70 r14

                    http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...130&sowigan=Wi

                    qualcuno le ha mai provate ?
                    Io avevo le Winterhawk 1 e non mi erano piaciute sulla neve, un mio amico ha montato le Winterhawk 2 evo e mi ha detto che , sulla neve, sono molto migliorate rispetto alle 1.
                    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
                      Io avevo le Winterhawk 1 e non mi erano piaciute sulla neve, un mio amico ha montato le Winterhawk 2 evo e mi ha detto che , sulla neve, sono molto migliorate rispetto alle 1.
                      160 km sull' asciutto percorsi (temperatura sui 16 gradi) e non sono molto convinto
                      paragonandole alle alpin 4 che ho sotto la mia Gpunto

                      vedremo andando avanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X