Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    basta vedere il prezzo di listino e il prezzo che fà qualsiasi gommista ........ci balla il 100%
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      basta vedere il prezzo di listino e il prezzo che fà qualsiasi gommista ........ci balla il 100%
      ma anche rispetto ai siti di vendita on-line più convenienti c'è una bella differenza

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
        Le fulda sono ottime gomme, le monto in misura 185/65 15 sulla punto evo sport 1.3 mjt e reistono alla gradissima alle mie strapazzate, ottime con bagnato e freddo e vanno bene pure sulla neve...
        Il disegno serve eccezionale o brutto serve a na sega!!! è il pneumatico che deve andare bene...

        ok no è che il disegno è particolarmente sportivo ecco perchè ne ero attratto.. ah rega ho letto che ci aspetta un inverno con un bordello di neve.. ma è vero? allora si che devo scegliere bene.. quindi siamo certi della guida qui mostrata https://www.tcs.ch/it/test-consigli/...-invernali.php ? è attendibile?

        comunque sia le nankang me le avevate consigliate estive.... sono così pessime quelle invernali? come le giudicate?
        ho rivisto le fulda.. dai si non sono male.. magari un disegno un po piu sportivo era meglio no? ok quest'anno ma di solito non nevica una mazza.. sull'asciutto non è meglio avere un disegno piu sportivo? o influisce poco?

        oltre ai soliti GOMMADIRETTO/PNEUMATICONE/EPTO quale consigliate?
        Ultima modifica di lucautente; 10-11-2015, 10:12.

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Ma comperi le gomme in base al disegno del battistrada?? non ho parole......
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            ok no è che il disegno è particolarmente sportivo ecco perchè ne ero attratto.. ah rega ho letto che ci aspetta un inverno con un bordello di neve.. ma è vero? allora si che devo scegliere bene.. quindi siamo certi della guida qui mostrata https://www.tcs.ch/it/test-consigli/...-invernali.php ? è attendibile?

            comunque sia le nankang me le avevate consigliate estive.... sono così pessime quelle invernali? come le giudicate?
            ho rivisto le fulda.. dai si non sono male.. magari un disegno un po piu sportivo era meglio no? ok quest'anno ma di solito non nevica una mazza.. sull'asciutto non è meglio avere un disegno piu sportivo? o influisce poco?

            oltre ai soliti GOMMADIRETTO/PNEUMATICONE/EPTO quale consigliate?

            il TCS è piuttosto serio

            come già detto la cosa principale è il tipo mescola

            il disegno non è secondario perchè è studiato per dare aderenza, scaricare l'acqua, ecc.

            ma non è affatto detto che uno bello sia efficace

            estetica cognugata all'efficienza e al prezzo : Uniroyal MS PLUS 77

            http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-240823

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
              Ma comperi le gomme in base al disegno del battistrada?? non ho parole......
              no vabe era un discorso di scalanatura verticale e design sportivo non è meglio un bel po di scanalature verticali invece che IL DESIGN PRETTAMENTE A SPAZZANEVE? comunque le fulda non son male peccato per il prezzo 100 euro in piu delle nankang bisogna vedere se ne vale davvero la pena..

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                ma che stai i dire??? È come la supercazzola!!
                L'ho letto 3 volte ma non c'ho capito nulla...
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  Io non capisco perché stare a fossilizzarsi un un determinato modello / marca quando spendendo qualcosa in più , mica cifre stratosferiche, si può acquistare un prodotto migliore con più affidabilità e qualità .


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                    ma che stai i dire??? È come la supercazzola!!
                    L'ho letto 3 volte ma non c'ho capito nulla...
                    a me hanno detto che se hanno un design a VVVVV a spazzaneve hanno meno aderenza!!! ecco perchè volevo prendere gomme piu sportive.. le fulda sono 100 euro un piu per avere che cosa di significativo rispetto alle nankang?

                    VOI QUALE MONTERETE?

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                      a me hanno detto che se hanno un design a VVVVV a spazzaneve hanno meno aderenza!!! ecco perchè volevo prendere gomme piu sportive.. le fulda sono 100 euro un piu per avere che cosa di significativo rispetto alle nankang?

                      VOI QUALE MONTERETE?
                      veramente i migliori pneumatici invernali hanno proprio un disegno a freccia , vedi goodyear e michelin







                      sulla neve sono le "lamelle" che danno grip

                      Ultima modifica di roky; 11-11-2015, 21:49.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X