Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    Si sarà staccato durante il trasporto.................
    Certo che stai a guardare delle stupidaggini eh!!
    Invece di lamentarti per una simile stronz@t@, hai controllato se hanno tutte e 4 lo stesso dot?
    Sono fresche? Anomalie? danneggiamenti da trasporto?
    YYY182015

    3 GG E ARRIVANO

    un po lercine ma ottimo tutto.

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      videoprova dei michelin CrossClimate

      http://www.quattroruote.it/news/prov...s_climate.html

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        OTTIME L YOKO SONO GIA A 500KM E PASSA.. non si sentono guida ottima. sta inchiodata al suolo. poi la provo a condizoni piu estreme.. pure barum e fulda (le ho provate su altre auto.. prestazioni simili alle yoko)

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          ok allora ho le yokohama w drive.. 2.7 avanti 2.5 dietro.. secondo voi è troppo? le sento un filino cigolare.. 1 mese emmezzo che stan su.. devono ancora adattarsi del tutto oppure sono gia aposto?

          2.5 2.3 sarebbe meglio? o fischierebbero ancora di piu? il consumo sarebbe migliore?
          paradossalmente reagirebbero anche meglio alle sollecitazioni o reagiscono meglio a 2.7?

          cosa ne pensate? grazie ciao

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Qui ci sono diverse informazioni QUI

            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              secondo voi meglio 2.5 2.3? oggi ho beccato un sottosterzo da paura... si mi sa che devo alleggerire..

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                Concordo...devi alleggerire la dose !

                Commenta


                • Originariamente inviato da capapesante Visualizza il messaggio
                  Concordo...devi alleggerire la dose !
                  O migliorare la qualità

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    comunque che asfalto merda... si scivolava pure con le scarpe.. comunque ricordo che mi si era sconsigliata quella pressione.. forse va bene per le estive.. in inverno meglio evitare.. secondo voi quando si puo' iniziare ad andare un po piu veloci.. le gomme erano abbastanza freddine..

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      ma più veloci de chè ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X