Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da pillibus Visualizza il messaggio
    quindi secondo voi..quali sono le migliori gomme da montare per tutto l'anno?ottima tenuta in inverno con la pioggia e magari in estate??
    perchè quelle che ho io anche se faccio una curva piano e sterzo veloce e per terra è bagnato la macchina parte via..davanti pero..non dietro..
    Ci devi dire le condizioni ambientali in inverno dalle tue parti.
    Nel caso, sui 4 stagioni, il vector permette di affrontare anche fondi innevati, senza esagerare, e non va in crisi in estate, a parte la senzazione di scarsa precisione da nuove è un ottimo compromesso, ma costicchia.
    Come alternativa, che non ho provato, sul 4 stagioni le Kleber quadraxer si sono comportate bene nei test.
    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

    Commenta


    • #72
      Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      io sono dalla provincia di treviso..piu o meno come a bologna il tempo

      Commenta


      • #73
        Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        Se non pensi di fare tratti innevati freschi in salita con un buon 4stagioni dovresti andare bene.
        I modelli te li ho postati sopra.
        Come consiglio cambia tutti i pneumatici, quelli che hai sono scarsi e potresti trovarti in difficoltà, per esempio in una curva bagnata, col rischio di spendere i soldi risparmiati in carrozzeria, se ti va bene.
        "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

        Commenta


        • #74
          Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          ragazzi che voi sappiate, le Pirelli Winter 210 Snowsport sono M+S ?
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #75
            Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            ragazzi che voi sappiate, le Pirelli Winter 210 Snowsport sono M+S ?
            Mazz qui vengono indicate come M+S:

            Link <--

            Commenta


            • #76
              Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              ho visto anche io, ma non trovo foto o riscontri oggettivi... ti ringrazio
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #77
                Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                ho visto anche io, ma non trovo foto o riscontri oggettivi... ti ringrazio

                http://www.clublexus.com/forums/whee...-for-sale.html

                Commenta


                • #78
                  Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  infine ho ordinato 4 gomme accelera invernali..le avete ai provate??come sono?il mio eccanico mi ha detto che non sono a livello di michelin ma neanche male..costano 50€(x tutte e 4) meno delle fulda..

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da pillibus Visualizza il messaggio
                    infine ho ordinato 4 gomme accelera invernali..le avete ai provate??come sono?il mio eccanico mi ha detto che non sono a livello di michelin ma neanche male..costano 50€(x tutte e 4) meno delle fulda..
                    A questo punto facci sapere come vanno, non le conosco e non sono testate.
                    P.S. per 50€ su 4 gomme andavo sulle Fulda.
                    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      la montagna col fiocco di neve basta?
                      sono americani però...

                      grazie comunque
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X