annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici tracmax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatici tracmax

ciao a tutti, il mio gommaista mi ha consigliato di montare sulla mia auto questa marca di pneumatici come da titolo.
    Personalmente non li ho mai sentiti nominare, qualcuno di voi li conosce? ha avuto delle esperienze? sia negative che positive naturalmente.
    Grazie in anticipo a tutti.

Re: pneumatici tracmax

scusate ma proprio nessuno li conosce visto che per quattro pneumatici 195/55/15 il gommista mi ha chesto 250euro montati?
    il prezzo mi sembra conveniente, che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
      scusate ma proprio nessuno li conosce visto che per quattro pneumatici 195/55/15 il gommista mi ha chesto 250euro montati?
      io non l'ho mai sentita questa marca e non si trova nemmeno in rete molte notizie,quelle poche che ci sono dicono che sono gomme cinesi di bassissima qualitŕ,costano in media 45-50 euro
      se fossi in te metterei delle falken con 280 euro oppure con 300 euro delle bridgestone turanza che sono delle gomme fenomenali,le monto io attualmente
      io personalmente non risparmierei sulle gomme,poi vedi un po tu

Commenta

il prezzo č conveniente, peccato che le gomme facciano defecare
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

grazie ragazzi mi sa che effettivamente leggendo qua e lŕ in rete fanno c... re mi sa che non le metto scelgo qualcosa di marca.

Commenta

Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
            io a questo prezzo (perň in versione 195/50/15) ho montato 4 hankook s1evo, inclusa convergenza, prova queste che sono fenomenali...

Commenta

ragazzi mi avete convinto mi sa che non facevo un buon invetimento, vi terro' informati, intanto grazie a tutti

Commenta

se non erro sono quelle che ho montato ieri sulla corsa .....
                per ora ci ho fatto solo 800 km, rispetto a quelle di prima che erano alla frutta mi trovo benone , visto il prezzo poi !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  se non erro sono quelle che ho montato ieri sulla corsa .....
                  per ora ci ho fatto solo 800 km, rispetto a quelle di prima che erano alla frutta mi trovo benone , visto il prezzo poi !!!!
                  ciao ma parli delle tracmax? Mi fai sapere?

Commenta

Sto operando...
                  X