Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme termiche Marshal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme termiche Marshal

    Ciao ragazzi, sono andato dal mio gommista di fiducia in quanto per l'inverno ero orientanto a farmi della gomme termiche della Pirelli, visto che con il cinturato p7 mi sto trovando veramente alla grande. Il gommista però mi comincia a dire che nn vale la pena farmi delle Pirelli, ma che per la grandezza dei miei cerchi ( da 17" 225*45 ) mi consiglia delle Marshal mw 15 che costano 200 euro in meno e hanno le stesse qualità...ora avete esperienza con questo tipo di gomma? Grazie per l'attenzione

  • #2
    Re: Gomme termiche Marshal

    Originariamente inviato da Magma82 Visualizza il messaggio
    ..... mi consiglia delle Marshal mw 15 che costano 200 euro in meno e hanno le stesse qualità...ora avete esperienza con questo tipo di gomma? Grazie per l'attenzione
    Io non le conosco,ma se il gommista è una persona seria ,sicuramente ti può consigliare bene e far risparmiare dei bei soldoni.Di solito queste gomme le costruiscono o in Asia o Europa dell'Est .Magari sono delle sottomarche di produttori importanti e ci cambiano solo il disegno.Io per la macchina di mia moglie ,fa pochi Km,ho montato su consiglio del gommista,delle termiche m+s RIKEN ( costo 60 E )che oltre ha produrle in Serbia sono della Michelin e il loro disegno è quello dell'anno passato.

    Commenta

    Sto operando...
    X