Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Bridgestone Turanza T001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove Bridgestone Turanza T001

    Come da titolo,le ho viste sulla nuova Mercedes Classe B come primo equipaggiamento.
    Sapete qualcosa?
    Il sito Bridgestone non e' aggiornato

  • #2
    Re: Nuove Bridgestone Turanza T001




    Oddio, sempre che non mi sbagli, dovrebbero essere regolarmente commercializzate in altri paesi, attualmente............
    non sono nuove comunque e non sono superiori alle ER300, ma equiparate......
    Difatti, tali gomme non so nemmeno se le abbiano portate mai in Italia.

    Che le abbia avute quell'auto, può essere. Importatore parallelo o altro......od auto di importazione.

    Certamente non sono un prodotto dedicato attualmente a questo paese, alemeno credo sia così.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #3
      Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

      Le ho viste sotto 2 Classe B in autosalone Mercedes.
      Le auto erano con targa italiana in esposizione pronte per essere vendute.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

        le Bridgestone Turanza T001 sono il nuovo modello che da gennaio 2012 è disponibile anche in Italia. Si tratta dell'evoluzione del modello ER300.
        Le ho ordinate e tra 2 settimane le monto sulla mia renault megane coupè ... sono già disponibili nei gommisti First Stop e anche sul loro sito, io ho trovato tutto li infatti, vi metto il link

        http://www.firststop.it/cms/bridgest...anza-t001.html

        ciao!!

        Commenta


        • #5
          Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

          Originariamente inviato da anbotta Visualizza il messaggio
          le Bridgestone Turanza T001 sono il nuovo modello che da gennaio 2012 è disponibile anche in Italia. Si tratta dell'evoluzione del modello ER300.
          Le ho ordinate e tra 2 settimane le monto sulla mia renault megane coupè ... sono già disponibili nei gommisti First Stop e anche sul loro sito, io ho trovato tutto li infatti, vi metto il link

          http://www.firststop.it/cms/bridgest...anza-t001.html

          ciao!!
          ottimo sito,grazie per la dritta
          io monto le ER300 e non sono niente male,se le nuove saranno migliori al prossimo cambio gomme prenderò queste

          Commenta


          • #6
            Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

            ma sono disponbili sono in determinate misure però................
            Ultima modifica di pulcin; 15-01-2012, 16:13.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #7
              Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

              Senza contare l'esclusiva......dei First Stop....che razza di ecoscemenza.......................
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #8
                Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

                Senza contare che gli stessi signori della Firt Stop sono degli emerit e veri LADRI.

                RE050A
                215/40R1787Y, mandato una mail, risposto 229€ a gomma, iva inclusa, escluso montaggio.


                Come mai il mio gommista 4 gomme della stessa serie, me le fa pagare montate 650€??

                EH?
                come mai?
                Ci rimette?

                Ecco a cosa servono le "eslcusive".....eccole...
                Ah, ridicoli.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

                  ragazzi non scambiate fischi per fiaschi però .... non c'è scritto da nessuna parte che le Turanza T001 le hanno solo i gommisti First Stop! C'è semplicemente scritto che i negozi First Stop sono i gommisti ufficiali del brand Bridgestone/Firestone e forse per questo motivo riescono ad avere certi prodotti prima degli altri o alcuni modelli in esclusiva (come ad esempio il modello Potenza Adrenalin RE002).

                  Se volete le Turanza T001 le potete prendere da First Stop ma anche da altri ....

                  io onestamente sul sito first stop mi sono trovato benissimo ed il prezzo è stato ottimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuove Bridgestone Turanza T001

                    Turanza T001 montate!!!!
                    ora le provo un pò e tra qualche tempo vi scrivo le mie impressioni.

                    ho visto che nel frattempo sono disponibili anche sul sito First Stop, vi metto il link alla misura più comune ma non so in quante altre misure è disponibile, provate voi

                    Turanza T001 205/55 R16 91V

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X