annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo PROXES VS Lassa Impetus REVO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyo PROXES VS Lassa Impetus REVO

Salve!

è ora di cambiare gomme (premium contact2), il mio gommista mi ha consigliato queste, qualcuno di voi le ha provate e mi può consigliare le migliori?

Toyo PROXES T1-R oppure Lassa Impetus REVO?

le Lassa sono esteticamente orrende ma dal sito provadellagomma.com sembrano leggermente migliori.

ps. uso urbano, no pista, 185/55/15
    pps. ogni tanto uso su neve (pochi cm ovviamente)
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Re: Toyo PROXES VS Lassa Impetus REVO

non so quanto costano le gomme che ti ha proposto il tuo gommista però presumo poco visto che sono gomme di seconda e terza fascia, io al tuo posto nella misura 185/55 R15 82H prenderei le Firestone TZ300 che sono davvero ottime per l'utilizzo che hai scritto tu, durano tanto e sono gomme di prima fascia!

altrimenti, con 70€ a gomma trovi le Dayton che sono la terza fascia della Bridgestone ... sicuramente migliori delle Lassa!
    Ultima modifica di anbotta; 18-01-2012, 17:27.

Commenta

ah già...il prezzo era 350€ per le toyo, 320€ per le lassa...e mi aveva consigliato delle firestone a 360€ ma non mi sono segnato il modello, visto la fascia di prezzo potrebbero essere quelle che hai detto tu!

come tenuta come vanno le firestone? preferisco la tenuta alla durata, visto che comunque le mie le cambio perchè sono troppi anni che le ho sotto, sono quelle di serie (settembre 2006) e hanno 32000km

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da anbotta Visualizza il messaggio
        altrimenti, con 70€ a gomma trovi le Dayton che sono la terza fascia della Bridgestone ... sicuramente migliori delle Lassa!
        anche lassa sono Bridgestone

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da anbotta Visualizza il messaggio
          ... io al tuo posto nella misura 185/55 R15 82H prenderei le Firestone TZ300 che sono davvero ottime per l'utilizzo che hai scritto tu, durano tanto e sono gomme di prima fascia!
          ...
          Quoto le Firestone TZ300, altrimenti valuta le nokian H.
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

prima di dare giudizi sono solito provare le gomme..(anche quelle cinesi)..non darei retta alla fascia in cui rientrano le toyo...per me non hanno paragoni..le ho trovate superlative in ogni condizione...percorro strade di montagna piene di curve..tenuta da pista..in autostrada silenziose e affidabili..meglio di michelin,firestone e brigstone..anche se durano un pò in meno.

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              Salve!

è ora di cambiare gomme (premium contact2), il mio gommista mi ha consigliato queste, qualcuno di voi le ha provate e mi può consigliare le migliori?

Toyo PROXES T1-R oppure Lassa Impetus REVO?

le Lassa sono esteticamente orrende ma dal sito provadellagomma.com sembrano leggermente migliori.

ps. uso urbano, no pista, 185/55/15
              pps. ogni tanto uso su neve (pochi cm ovviamente)
              Ciao,b'è fra le due se devi scegliere sicuramente vai di Toyo!Un'ottima alternativa,a mio avviso sono le Michelin Pilot Exalto 2...Ciao

Commenta

Originariamente inviato da castigo77 Visualizza il messaggio
                prima di dare giudizi sono solito provare le gomme..(anche quelle cinesi)..non darei retta alla fascia in cui rientrano le toyo...per me non hanno paragoni..le ho trovate superlative in ogni condizione...percorro strade di montagna piene di curve..tenuta da pista..in autostrada silenziose e affidabili..meglio di michelin,firestone e brigstone..anche se durano un pò in meno.
                anche io mi trovo bene con le toyo

uso pressioni 2.8 ant e 2.3 posteriore e tu?

cmq 185/55 r15 ci sono anche le falken 912 che forse saranno la mia prossima scelta

Commenta

io le falken 912 in 185/55 ce le su cerchio da 14 e mi ci trovo molto bene... sono uno step sotto quanto a "sportività" rispetto alle t1-r (vanno contro le cf-1 se vogliamo stare in casa toyo, e le stracciano), però se ci voui andare anche d'inverno e con qualche minima spruzzata di neve devi a maggio ragione stare su qualcosa di un po' meno sportivo e più verso il turistico
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

oggi sono stato da un altro gommista... mi ha consigliato le goodyear grip qualcosa (non me lo ricordo il nome preciso) a 460€ compresa assicurazione per un anno!

che poi sul sito goodyear non esistono gomme per la mia misura

spero che le toyo tengano con un pò di neve...le premiumcontact2 che ho sotto sono sempre andate bene!

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                    X