annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su copricerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su copricerchi

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono una appassionato di qualunque cosa che per muoversi deve far rumore e forum migliore di questo non esiste!

Veniamo al dunque però!
    Allora ho una panda, per ora non posso comprare i cerchi in lega, per cui ho pensato di procurare i cerchi di ferro da 14", attualmente la mia li ha da 13,
    ho visto questi copri cerchi:
    http://www.ebay.it/itm/260884148072?...84.m1438.l2649

Qualcuno di voi li ha comprati? Il mio timore è che facciano rumore dato che non sono originali.
    Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
    Valentino Rossi

Re: Consiglio su copricerchi

Originariamente inviato da anto_scara Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono una appassionato di qualunque cosa che per muoversi deve far rumore e forum migliore di questo non esiste!

Veniamo al dunque però!
    Allora ho una panda, per ora non posso comprare i cerchi in lega, per cui ho pensato di procurare i cerchi di ferro da 14", attualmente la mia li ha da 13,
    ho visto questi copri cerchi:
    http://www.ebay.it/itm/260884148072?...84.m1438.l2649

Qualcuno di voi li ha comprati? Il mio timore è che facciano rumore dato che non sono originali.
    scusa ma ti conviene?
    50 euro di copricerchi+4cerchi in ferro e gomme,fai prima a prendere dei cerchi in lega usati con gomme,dai 200 ai 300 euro se ne trovano tanti

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      scusa ma ti conviene?
      50 euro di copricerchi+4cerchi in ferro e gomme,fai prima a prendere dei cerchi in lega usati con gomme,dai 200 ai 300 euro se ne trovano tanti

No i cerchi in ferro me li danno gratis! Ma poi quanto possono valere 4 cerchi un ferro, 20 euro?

Se per 200/300 euro trovavo cerchi in lega e gomme in buono stato, al meno all'80%, mi conveniva certo.
      Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
      Valentino Rossi

Commenta

44 euro 4 coppe? ma con un centinaio di euro prendi 4 cerchi in lega usati come si deve
        per dirne una:
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-36942904.htm
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          44 euro 4 coppe? ma con un centinaio di euro prendi 4 cerchi in lega usati come si deve
          per dirne una:
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-36942904.htm

A me non interessano 4 cerchi qualunque, devono piacermi e stare anche bene alla macchina. Quelli che hai postato sono della 500 vecchia, i cerchi più mal riusciti che fiat abbia fatto! Se devo mettere quelli là a sto punto metto quelli della punto GT prima serie o della sporting seconda o terza serie che sono più belli.
          Valentino Rossi

Commenta

va be dire almeno 80% fai prima a dire nuove o sbaglio?bisogna accontentarsi
            comunque se non sbaglio la tua ha attacco 4x98 ma non so che gomma monta,comunque per esempio guarda questi,ce ne sono tanti altri

http://www.subito.it/accessori-auto/...a-35468342.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/...e-31529513.htm

Commenta

Originariamente inviato da anto_scara Visualizza il messaggio
              A me non interessano 4 cerchi qualunque, devono piacermi e stare anche bene alla macchina. Quelli che hai postato sono della 500 vecchia, i cerchi più mal riusciti che fiat abbia fatto! Se devo mettere quelli là a sto punto metto quelli della punto GT prima serie o della sporting seconda o terza serie che sono più belli.
              sempre meglio i cerchi della 500 che 4 coppe tanning dai
              The thrill of speed

Commenta

se cerchi qualcuno che ti suggerisca di buttare 44 euro per 4 pezzi fi plastica, spero tu sia nel forum sbagliato... risparmia e cerca occasioni per cerchi in lega carini usati
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  se cerchi qualcuno che ti suggerisca di buttare 44 euro per 4 pezzi fi plastica, spero tu sia nel forum sbagliato... risparmia e cerca occasioni per cerchi in lega carini usati
                  esatto!
                  The thrill of speed

Commenta

La mia priorità non è l'estetica, perchè parliamoci chiaro la panda è brutta e non ha niente di sportivo, io metto i cerchi da 14 solo per avere un pò più di carreggiate e quindi un pelo in più di tenuta di strada, metterò anche dei distanziali se le gomme piu larghe non bastano. Giustamente non posso andare in giro senza copricerchi, qualcosa ci devo mettere!
                    Poi se mi capitano 4 cerchi, tipo quelli di serie della panda, per pochi euro li prendo.
                    Valentino Rossi

Commenta

Sto operando...
                    X