annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copricerchi da 15" su cerchi da 14"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Copricerchi da 15" su cerchi da 14"

Ciao a tutti, qke giorno fa ho conosciuto un tizio che su una LanciaY prima serie (cerchi da 14") ha montato i copricerchi da 15" della Grande Punto...l'effetto estetico è carino, ma secondo me il tutto potrebbe creare problemi ai pneumatici (tipo tagli). Il tizio assicurava che in realtà non si corre nessun rischio vi risulta??
    "Io speriamo che me la chiavo"

Re: Copricerchi da 15" su cerchi da 14"

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qke giorno fa ho conosciuto un tizio che su una LanciaY prima serie (cerchi da 14") ha montato i copricerchi da 15" della Grande Punto...l'effetto estetico è carino, ma secondo me il tutto potrebbe creare problemi ai pneumatici (tipo tagli). Il tizio assicurava che in realtà non si corre nessun rischio vi risulta??
    Quale sarebbe il vantaggio di questa cosa?
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Quale sarebbe il vantaggio di questa cosa?
      in termini di utilità nessuno. esteticamente si ha solo l'impressione di una gomma più bassa...e cmq, ripeto, secondo me così si distruggono le gomme lateralmente

Commenta

in termini di utilità nessuno. esteticamente si ha solo l'impressione di una gomma più bassa...e cmq, ripeto, secondo me così si distruggono le gomme lateralmente
        Si.. si rovinano le spalle delle gomme e poi...... credo che l'effetto "accrocco" sia molto visibile!
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          credo che l'effetto "accrocco" sia molto visibile!
          accrocco

Commenta

accrocco
            Termine romanesco per indicare una cosa "poco bella e molto arrangiata".

Commenta

Sto operando...
            X