Sono UHP. Primo equipaggiamnento Subaru WRX STi.
Non so se sostituiranno le RE050 o se le affiancheranno come adesso.
......quasi ripiango le RE 720.....
Le UHP per bridgestone sono le S001 e le RE050A nelle misure non coperte dalle prime, le semislick sono le RE11, a meno che Bridgestone non si metta a fare concorrenza in casa....ma non mi sembrano superiori le Adrenalin a S001 e tanto meno alle RE11
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Le UHP per bridgestone sono le S001 e le RE050A nelle misure non coperte dalle prime, le semislick sono le RE11, a meno che Bridgestone non si metta a fare concorrenza in casa....ma non mi sembrano superiori le Adrenalin a S001 e tanto meno alle RE11
Citavo solo quello che avevo letto ossia che le Adrenalin fosseri UHP.
Cmq, mi pare di aver capito di dover mettere cmq un pneumatico "normale"
Con le RE050 vado tranquillo, le conosco bene. Poi non so.....
conoscete il comportamento di P-ZERo nero, Michelin Pilot Exalto e Dunlop SPort MAXX? Ci sarebbero anche le conti sportcontact 3
..........
se vuoi sportivitŕ elimina le pilot exalto pe2.
le proprio io in misura 215/45 17 su alfa 147, sono gomme confortevoli, silenziose, sempre molto sicure ma di sportivo hanno nulla....a partire dalla spalla molliccia.
Io per non saper ne leggere ne scrivere, e se ti sei trovato bene rimonterei le potenza re050a, gomma molto divertente quando ci dai dentro e sicura con conduzione codice.
ovviamte devono essere fresche e non fondi di magazzino, altrimenti meglio ripiegare sulle nove s001.
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta