Ciao a tutti.
Monto dei cerchi O.Z. Superturismo da 14" con le P6000 che tutto mi sembrano, meno che adatte ad un utilizzo in pista (già su strada mi danno la sensazione di essere troppo dure e inaffidabili sul bagnato )
Pensavo di procurarmi le Toyo R888 delle quali ho sentito parlar molto bene.
Adesso il dilemma che mi affligge è:
1) Montarle sugli O.Z. che già ho (del resto percorro 4000/4500 km all'anno).
2) Prenderle insieme ad un set di cerchi nuovi, magari più leggeri dei miei e di misura 15" (tanto se li monto solo quando sto all'autodromo non dovrebbe importare a nessuno che non ho l'omologazione a libretto, no?)
Nella prima ipotesi avrei una tassa quasi annuale per sostituire le Toyo ma risparmierei non dovendo acquistare cerchi ultraleggeri 15" (dei quali disconosco il prezzo)
Nella seconda ipotesi terrei il set P6000/Superturismo per l'utilizzo cittadino e l'R888/??? per quello pistaiolo. Spesa immediata notevole dati i cerchi nuovi da comprare, ma più durata per le gomme?
Monto dei cerchi O.Z. Superturismo da 14" con le P6000 che tutto mi sembrano, meno che adatte ad un utilizzo in pista (già su strada mi danno la sensazione di essere troppo dure e inaffidabili sul bagnato )
Pensavo di procurarmi le Toyo R888 delle quali ho sentito parlar molto bene.
Adesso il dilemma che mi affligge è:
1) Montarle sugli O.Z. che già ho (del resto percorro 4000/4500 km all'anno).
2) Prenderle insieme ad un set di cerchi nuovi, magari più leggeri dei miei e di misura 15" (tanto se li monto solo quando sto all'autodromo non dovrebbe importare a nessuno che non ho l'omologazione a libretto, no?)
Nella prima ipotesi avrei una tassa quasi annuale per sostituire le Toyo ma risparmierei non dovendo acquistare cerchi ultraleggeri 15" (dei quali disconosco il prezzo)
Nella seconda ipotesi terrei il set P6000/Superturismo per l'utilizzo cittadino e l'R888/??? per quello pistaiolo. Spesa immediata notevole dati i cerchi nuovi da comprare, ma più durata per le gomme?
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