Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

    Bridgestone Potenza S001








    Yokohama S-Drive














    La misura è 225 35 18, l'auto è una Corsa OPC.. le yoko costano un po' meno ma non mi interessa


    PARERI ?
    OPC

  • #2
    Re: Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

    io ti posso dire che l'S-Drive è un' ottima gomma.......non sarà il massimo come durata in km (come sempre dipende da come li fai sti km) ma è ottima, specialmente quando la scaldi.....anche sull'acqua va bene

    le bridgestone S001 invece non le ho mai provate.....anzi seguo anch'io il topic perché è una gomma che potrebbe interessarmi in futuro
    Ultima modifica di FlashGordon; 27-03-2012, 20:49.

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

      Il bridgestone è molto meno intagliato, anche se ha quelle 3 scanalature molto larghe, poi dovrebbe avere una spalla più rigida delle Yoko.
      Come mescola non saprei, mentre come disegno battistada la yoko è molto "spina di pesce", che non aiuta molto a contenere il livello di rumorosità (anzi, lo accentua).

      Direi Bridgestone per l' uso più sportivo, yoko per la polivalenza.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Il bridgestone è molto meno intagliato, anche se ha quelle 3 scanalature molto larghe, poi dovrebbe avere una spalla più rigida delle Yoko.
        Come mescola non saprei, mentre come disegno battistada la yoko è molto "spina di pesce", che non aiuta molto a contenere il livello di rumorosità (anzi, lo accentua).

        Direi Bridgestone per l' uso più sportivo, yoko per la polivalenza.
        vero, infatti posso confermare che le s-drive sono abbastanza rumorose

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: Bridgestone S001 VS Yokohama S-Drive

          L's.drive ha 7mm il bridg. ne avrà 5, è una gomma molto più ribassata come battistrada. Tra i due monterei le yoko.

          PS: turby anche io ho il drz400, grande! Cmq se vuoi divertirti monta le pirelli pzero "classiche", ciao.
          Ultima modifica di zio gavino; 15-04-2012, 11:22.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta

          Sto operando...
          X