Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme estive

    salve a tutti quest' anno devo cambiare gomme estive potreste consigliarmi delle gomme sportive che ti tengano incollato per la misura 175/65/14?
    qualcosa come toyo yokohama bridgestone..grazie a tutti

  • #2
    Re: gomme estive

    per esperienza personale usa gomme di marca e sta sicuro che tengono la strada.
    non mettere cinesate e vai sicuro
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: gomme estive

      Le nankang si possono definire cinesate?
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: gomme estive

        nono voglio gomme che tengano davvero bene sia su asciutto che su bagnato quindi vado su quelle citate ma mi direste che modelli? io domani mi giro un po di gommisti e mi faccio fare proposte .. poi ve le riporto e mi dite che ne pensate
        Ultima modifica di simoneee; 20-04-2012, 19:00.

        Commenta


        • #5
          Re: gomme estive

          Per la tua misura ci sono le Continental premium contact 5, io punterei su quelle o, in alternativa, le PC2
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

          Commenta


          • #6
            Re: gomme estive

            posso dirti che per la tua misura la Bridgestone non produce nessun modello sportivo

            Commenta


            • #7
              Re: gomme estive

              a me hanno proposto:
              - toyo cf1
              - bridgestone b 250
              - bridgestone ep150
              - dunlop street response
              - yokohama a001
              -

              voi quali mi consigliate?
              Ultima modifica di simoneee; 23-04-2012, 17:25.

              Commenta


              • #8
                Re: gomme estive

                nessuna di queste è sportiva, sono tutte turistiche talune tendenti anche al risparmio energetico... quella un pelino più sportiveggiante è la cf1 ma non so dirti se sia buona o meno


                tieni conto poi che è una misura con spalla molto alta, quindi non avrai mai gomme propriamente sportive... ma che esigenze di guida hai? che mezzo?
                Ultima modifica di Sunburn; 23-04-2012, 23:24.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: gomme estive

                  esatto.... nessuno di quei modelli è sportivo.... tra i due bridgestone che hai scritto ti consiglio senza alcun dubbio il modello Ecopia EP150, è molto più recente rispetto al B250

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gomme estive

                    lo so pero per la misura che ho mi hanno proposto solo queste...
                    ho un 206 1.1 si lo so non e un ferrari ma abitando in piemonte ci son tante extraurbane per andare nei vari paesi e a me piace andare un' pò di piu...
                    l ep150 è piu recente ma si comporta meglio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X