Daniele Berti
(se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
***************************** Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
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purtroppo non le ho provate personalmente, posso dirti solamente che sono l'evoluzione del modello RE050A che è già una gomma a detta di molti "fantastica". Un amico le ha nella misura 225/45 R17 91Y su una audi A3 Sportback e mi dice sempre che è ultra felice di avere queste S001
purtroppo non le ho provate personalmente, posso dirti solamente che sono l'evoluzione del modello RE050A che è già una gomma a detta di molti "fantastica". Un amico le ha nella misura 225/45 R17 91Y su una audi A3 Sportback e mi dice sempre che è ultra felice di avere queste S001
Grazie.
Io le monto sulla mia Civic TypeS iCTDI 2.2 MY 2007. 225/40 18 92Y XL.
Finora 1600km e devo dire che non mi stanno soddisfacendo per nulla!
Sottosterzo, passaggio repentino dal sottosterzo al sovrasterzo in rilascio.
Ritardo nell'appoggio in curva. Inerzia nei doppi cambi di direzione.
In generale inferiori alle PZero Rosso ed alle PZero (quelle nuove) precedentemente utilizzate, molto piu' reattive. Parlo dell'asciutto.
Daniele Berti
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Grazie.
Io le monto sulla mia Civic TypeS iCTDI 2.2 MY 2007. 225/40 18 92Y XL.
Finora 1600km e devo dire che non mi stanno soddisfacendo per nulla!
Sottosterzo, passaggio repentino dal sottosterzo al sovrasterzo in rilascio.
Ritardo nell'appoggio in curva. Inerzia nei doppi cambi di direzione.
In generale inferiori alle PZero Rosso ed alle PZero (quelle nuove) precedentemente utilizzate, molto piu' reattive. Parlo dell'asciutto.
Strano,questo sì vista la fama delle Bridgestone come gomma molto sportiva.Ma non hai modificato nulla sulla macchina rispetto a prima(che ne so,magari hai rifatto l'assetto o altro)?Come pressione la tieni corretta?Cmq ci può stare che uno non si trovi-diciamo-proprio bene con un modello di gomma.Però ora preparati all'attacco di chi ama le Bridgestone!!
Strano,questo sì vista la fama delle Bridgestone come gomma molto sportiva.Ma non hai modificato nulla sulla macchina rispetto a prima(che ne so,magari hai rifatto l'assetto o altro)?Come pressione la tieni corretta?Cmq ci può stare che uno non si trovi-diciamo-proprio bene con un modello di gomma.Però ora preparati all'attacco di chi ama le Bridgestone!!
L'assetto e' quello di serie. Ho cambiato le pinze anteriori ed i dischi. Tutto Tar-Ox. Come quelli posteriori. La pressione e' a 2.5 davanti e 2.4 dietro. Come con le Pirelli.
Daniele Berti
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Le ho sulla mia Gtc,stessa misura,pressione 2.2 anteriore e 2.1 posteriore.Se salgo di pressione la macchina diventa inguidabile,però ho un ghiera Bilstein.
Sono molto reattive,e hanno una spalla molto rigida,hai provato a diminuire la pressione?
Le ho sulla mia Gtc,stessa misura,pressione 2.2 anteriore e 2.1 posteriore.Se salgo di pressione la macchina diventa inguidabile,però ho un ghiera Bilstein.
Sono molto reattive,e hanno una spalla molto rigida,hai provato a diminuire la pressione?
Sulla tua monti le 92Y? Sempre sulla tua la casa cosa consiglia come pressione?
Grazie in anticipo
Daniele Berti
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Grazie.
Io le monto sulla mia Civic TypeS iCTDI 2.2 MY 2007. 225/40 18 92Y XL.
Finora 1600km e devo dire che non mi stanno soddisfacendo per nulla!
Sottosterzo, passaggio repentino dal sottosterzo al sovrasterzo in rilascio.
Ritardo nell'appoggio in curva. Inerzia nei doppi cambi di direzione.
In generale inferiori alle PZero Rosso ed alle PZero (quelle nuove) precedentemente utilizzate, molto piu' reattive. Parlo dell'asciutto.
conosco una persona che monta le S001 su una honda civic però la misura è diversa dalla tua (lui ha cerchio 17") ... appena lo vedo gli chiedo come si sta trovando e se riscontra le tue stesse cose
Ora non ricordo,domani guardo e ti dico.Sulla mia (vado a memoria) 2,7 anteriori e 2.4 posteriori
Sulla mia 2.5 e 2.4 rispettivamente.
Effettivamente Sabato ho abbassato a 2.4/2.3 e le cose sono cambiate in meglio
Daniele Berti
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