Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

235\45-17 economiche e magari buone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 235\45-17 economiche e magari buone

    qualche consiglio in merito e dove comprarle........grasssssie!!!!!!!!!!
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

  • #2
    Re: 235\45-17 economiche e magari buone

    Ci sono tanti siti che vengono gomme a prezzi concorrenziali, ma la misura non è proprio economica di base e a parere mio, con misure del genere, cercare di risparmiare non ha molto senso.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: 235\45-17 economiche e magari buone

      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
      qualche consiglio in merito e dove comprarle........grasssssie!!!!!!!!!!
      http://www.hardgreen.it/home.asp#form Qui inserisci la tua misura e ti dirà quali pneumatici ricostruiti sono disponibili. Economici sono economici, buoni penso anche; per la tua ce n'è uno che hai il disegno identico a quello del Michelin Pilot Sport PS2. Per quanto riguarda la sicurezza penso siano sicuri dato che devono passare gli stessi test degli pneumatici nuovi.

      Commenta


      • #4
        Re: 235\45-17 economiche e magari buone

        si va bene ma su una misura così riscotruiti?
        Mah.....
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #5
          Re: 235\45-17 economiche e magari buone

          Quoto Pulcin....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: 235\45-17 economiche e magari buone

            Piuttosto che comprare ricostruiti passo a gomme 205-65-15 ma nuove.....sto vedendo un sacco di gente che compra l'auto nuova con i 18-19-20 pollici che "fanno figo" e poi al momento del cambio gomme cercano quelle più scadenti e scrause del mondo,a volte anche usate....o addirittura ricostruite....
            Bha....tristezza.
            Comunque su gommadiretto trovi di tutto. Dalla più economica alla più costosa.
            Scritto con un dispositivo mobile
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: 235\45-17 economiche e magari buone

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Piuttosto che comprare ricostruiti passo a gomme 205-65-15 ma nuove.....sto vedendo un sacco di gente che compra l'auto nuova con i 18-19-20 pollici che "fanno figo" e poi al momento del cambio gomme cercano quelle più scadenti e scrause del mondo,a volte anche usate....o addirittura ricostruite....
              Bha....tristezza.
              Comunque su gommadiretto trovi di tutto. Dalla più economica alla più costosa.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Io le ho proposte perché lui chiedeva gomme economiche, fossi stato io sarei andato di gomme nuove in quella misura, non economizzerei mai su un componente così importante! A questo punto se mi dice il suo budget gli posso consigliare qualcosa di meglio. Se poi l'auto la usa solo in città e per brevi spostamenti i ricostruiti possono pure andare bene.
              Ultima modifica di Alvic; 30-05-2012, 20:41.

              Commenta


              • #8
                Re: 235\45-17 economiche e magari buone

                Le gomme sono il componente più importante di un'auto,è l'unica cosa tra la tua auto e la strada,se fanno schifo ne paghi le conseguenze. True story.
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: 235\45-17 economiche e magari buone

                  ragazzi non sono per me,servono ad una persona che gira in paese e va come una lumaca,io non risparmio mai su queste cose,vi prego di rimanere in argomento e di evitare sermoni e ramanzine varie.grazie
                  Ultima modifica di AVANT32; 30-05-2012, 22:27.
                  col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                  "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                  allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                  fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 235\45-17 economiche e magari buone

                    risolto,abbiamo trovato 4 continental sc3 seminuove prezzo affare lasciate in vendita da una persona passata ai 16'
                    grazie a tutti
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X