annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pneumatici su alfa 159 misura 225/50/17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio pneumatici su alfa 159 misura 225/50/17

Ciao ragazzi,
    devo montare le gomme sulla 159, e volevo un consiglio su quale pneumatico mettere... premetto che non ho velleità sportive quindi ho bisogno di una gomma resistente e con ottima tenuta visto il peso della macchina, insomma una gomma equilibrata.
    Ho fatto il giro di un paio di gommisti e mi hanno proposto sugli 800 euro le pirelli P0 rosso oppure le bridgestone potenza RE 050... voi cosa ne pensate? quale è meglio? Gomme alternative?
    grazie

Re: consiglio pneumatici su alfa 159 misura 225/50/17

Adesso che gomme hai?Come ti ci sei trovato?
    Quelle che ti ha consigliato il gommista sono molto sportive.
    Da quello che scrivi meglio per te:
    Bridgestone Turanza T001
    Michelin Primacy 3
    Pirelli Cinturato P7
    Yokohama C-Drive 2
    Ultima modifica di isopropanol; 11-07-2012, 18:22.

Commenta

[QUOTE=daluc;16441496]Ciao ragazzi,
      devo montare le gomme sulla 159, e volevo un consiglio su quale pneumatico mettere... premetto che non ho velleità sportive quindi ho bisogno di una gomma resistente e con ottima tenuta visto il peso della macchina, insomma una gomma equilibrata.
      Ho fatto il giro di un paio di gommisti e mi hanno proposto sugli 800 euro le pirelli P0 rosso oppure le bridgestone potenza RE 050... voi cosa ne pensate? quale è meglio? Gomme alternative?
      grazie [/
      Ciao.Allora premesso che non so di quale 159 si tratti,credo a libretto ti dia la misura 225/50 R17 98W.Non mi risulta altresì da listino che producano l'RE 050 in quella misura,ma bensì l'RE 050A(sempre che probabilmente tu intendessi quest'ultimo).Detto ciò,mi unisco a Isopropanol e se devi scegliere le Bridgestone-visto le premesse da te fatte-ti consiglio il nuovissimo Turanza T001;viceversa se la tua scelta cadesse sulle gomme italiane,mi sento di orientarti verso il Cinturato P7 Blue.Questo era per citare quelle da te elencate.Di mio ti consiglio invece il Primacy 3 della Michelin,credo ad ora il miglior pneumatico in commercio(per innovazione tecnologica un pneumatico molto avanti).Dalle mie parti te la cavi con 900€ ca. per un treno di pneumatici della tua misura.Fai sapere...

Commenta

grazie per le risposte a presto vi farò sapere

Commenta

Alla fine cosa hai montato?

Commenta

Sto operando...
          X