Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

    Ciao a tutti,
    Ho appena acquistato la BMW 535d che vedete in avatar: vettura del 2006, in ottime condizioni ma...... con le gomme alla frutta

    Come scritto nel titolo, la misura è 245/40 R18 93Y (runflat) e vorrei metterci 4 gomme dal buon rapporto qualità/prezzo, evitando battistrada dal disegno a freccia (ho avuto brutte esperienze di merito... erano rumorose sin da nuove).

    Prendendo come riferimento le offerte di gommadiretto voi, cosa mi consigliate?


    Grazie
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

    Comunque puoi anche metterle Non RunFlat

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

      Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
      Comunque puoi anche metterle Non RunFlat
      Quasi quasi....
      Tu cosa consigli?
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

        rapporto qualità prezzo significa che ci vuoi mettere gomme buone o risparmiando?
        Se io ti dico michelin o yokohama etc il rapporto qualità prezzo è comunque buono...
        se ti dico una marca mai sentita che costa 20 € a gomma il rapporto qualità prezzo è comunque uguale.
        dicci che idea avevi in mente e cosa cerchi dalle tue nuove scarpe.
        Carrozzeria Autorizzata Renault - Dacia

        Gommista Ufficiale Yokohama

        Michelin ; Bridgestone ; Pirelli ; Continental ; Dunlop & GoodYear

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

          Originariamente inviato da St3_991 Visualizza il messaggio
          rapporto qualità prezzo significa che ci vuoi mettere gomme buone o risparmiando?
          Se io ti dico michelin o yokohama etc il rapporto qualità prezzo è comunque buono...
          se ti dico una marca mai sentita che costa 20 € a gomma il rapporto qualità prezzo è comunque uguale.
          dicci che idea avevi in mente e cosa cerchi dalle tue nuove scarpe.
          Ho praticamente deciso di non montare le runflat.

          Ciò premesso....
          Su gommadiretto ho trovato le seguenti offerte:

          Barum Bravuris2 a 146 euro (su vetture di fascia media vanno bene ma non vorrei che fossero inadeguate su un 535d)
          Falken Fk 453 a 158 euro (so che vanno bene ma ho paura che durino troppo poco)
          Dunlop Sp Sport 01 a 186 euro
          Bridgestone Potenza Re050a a 196 euro (per i miei gusti sarebbero ideali ma, se mi dite che le gomme di cui sopra vanno cmq bene, risparmio molto volentieri qualche soldino)

          ciao
          Ultima modifica di Franzturbo; 31-10-2012, 10:48.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

            Ok Dunlop e Bridgestone.
            Lascia stare le prime 2
            Stavo vedendo su Gommadiretto.Fa un piccolo sforzo e prendi le eccellenti Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 a 192 euro a gomma.Molto meglio delle 4 che hai elencato
            Ultima modifica di isopropanol; 31-10-2012, 11:48.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

              è vero tieni presente delle goodyear, ma le nokian della tua misura non ci sono?
              Carrozzeria Autorizzata Renault - Dacia

              Gommista Ufficiale Yokohama

              Michelin ; Bridgestone ; Pirelli ; Continental ; Dunlop & GoodYear

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

                Grazie ad entrambi per i consigli....
                No, le Nokian su gommadiretto non ci sono nella mia misura....

                Le Good Year, in tutta sincerità, non mi ispirano grandissima simpatia... Molto probabilmente mi butterò sulle Bridgestone Re050a



                Franz
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

                  Le RE050A non sono un granche' sul bagnato e si usurano abbastanza in fretta. Probabilmente ti arriveranno con un Dot vecchio poiche' sono fuori produzione.Ora ci sono le S001
                  Le Goodyear sono gomme presentate nel 2011,e dai test che puoi trovare su internet si classificano sempre fra i primi 2/3 posti.Gomma sportiva ma molto equilibrata.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio gomme 245/40 R18 93Y runflat per Bmw 535d

                    Interessante....
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X