annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone Re002 adrenalin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bridgestone Re002 adrenalin

cerchiamo di fare un pò di chiarezza.... le Potenza S001 sono un modello più nuovo delle RE050 e in alcune misure le S001 sostituiscono le RE050. Hanno caratteristiche molto simili ma il disegno del battistrada è diverso e aggiornato. Vi posso garantire che le S001 sono il top del top per la Bridgestone in certe misure.

le adrenalin re002 sono un modello nuovissimo, disponibile in poche misure, creato per offrire una gomma molto sportiva alle auto di piccole e medie dimensioni

- - - Updated - - -

gurdate questo sito se volete maggiori info http://potenza.eu/it

Commenta

Grazie..

Quindi in teoria le re002 sono più performanti delle 050a??

La mia è una ibiza cupra tdi con 40 kg di coppia e una miserabile 205/40 17...
      Sorgente -> Pioneer DEX-P99RS
      FA -> Technology LS29 neo + Dynaudio MW160
      Ampli FA -> Audison TH quattro
      SUB -> Rockford PFR-1212
      Ampli SUB -> Audison Th uno

Commenta

Se le misure sono disponibili sia per le RE050A che per le RE002, io prenderei le RE050A, c'è solo il rischio del DOT più datato per le RE050A, ma per il resto questo sono state il modello di punta di bridgestone, per cui uno step superiore rispetto al segmento di appartenenza delle RE002.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Commenta

la scala del grafico è uguale???
            SUB -> Rockford PFR-1212

Commenta

penso di si,sono grafici presi dal sito della Bridgestone

Commenta

I grafici sono di partenza diversi, le prime prendono in considerazione 8 parametri, le seconde 7...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ho mandato una mail ad un rivenditore bridgestone scrivendo la sua opinione sulle potenza re050a e le re002...
                  questa è la risposta:

Buongiorno sig. Renato, tra i due pneumatici da lei indicati il modello Potenza Adrenalin è sicuramente quello più "sportivo" e più nuovo, caratterizzato da una risposta di sterzo immediata, bilanciamento ottimale tra asse posteriore e anteriore, silenziosità e guida divertente. Il modello Potenza RE050A ha una migliore aderenza sul bagnato ed in generale è un pneumatico con caratteristiche sportive (ma non quanto il modello Adrenalin) e un ottimo equilibrio anche nella guida di tutti i giorni assicurando probabilmente una durata leggermente maggiore rispetto al modello Adrenalin. Entrambi hanno una spalla "dura".
                  Nel suo caso ci sentiamo di consigliarle il Potenza Adrenalin
                  SUB -> Rockford PFR-1212

Commenta

Salve a tutti ho bisogno di aiuto per un nuovo treno di gomme da mettere sotto la mia C4 con misure 205/50 R17 93W. Purtroppo questa misura è molto costosa e finalmente ho tovato un gommista con i prezzi più interessanti che mi ha proposto di mettere Queste bridgestone Re002 a 500€ ed allo stesso prezzo le Efficient Grip performance della goodyear. La mia domanda quale delle due gomme è migliore? Quale mi consigliate di più qualcuno di voi le ha provate?

Commenta

riesumo il post, qualcuno che le ha montate?

Commenta

Sto operando...
                      X