Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affidabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
    ma è vero che posso andare tranquillo? da come ho ben captio quelle che mi assicurerebbero il maggior chilometraggio sarebbero le nangkang? ho davvero paura che scoppino ad alte velocita' ma se mi dite di stare tranquillo allora ok...
    guarda che hai una Corsa, non una Zonda...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

      ok le ho prese ma ora ho un problema con pneumaticone.. praticmaente gli ho richiesto via mail la fattura sono passati gia 4 giorni ma nulla. di solito mi veniva inviata via mail in pdf ma non è ancora arrivata. allora mezz'ora fa ho provato a scrivere nell'area commenti della loro pagina di facebook ma mi ritrovo a non avere piu la possibilita' di scrivere i commenti e quello che avevo scritto è stato cancellato. Ora visto che la fattura è l'unica possibilita' per avere la garanzia sui pneumatici (non ancora arrivati) io mi chiedo sara' allegata? al momento del ritiro o cosa?

      Commenta


      • #23
        Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

        La fattura te la mandano dopo,non ti preoccupare.............pneumaticone è molto serio come sito;mamma mia se sei apprensivo

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

          ok adesso vedo e quanto potrebbero costarmi le pinze dei freni di colore bianco??
          Ultima modifica di lucautente; 05-04-2013, 22:23.

          Commenta


          • #25
            Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

            ci saranno almeno 800000 3d a riguardo e San Google aiuta sempre...ti compri la vernice e te le fai
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

              ok le ho comprate sto a 100 km non mi sembrano sto granchè pero' per quello che costano.. voi dite che ci faccio almeno 30.000km?? putroppo guido furioso..

              Commenta


              • #27
                Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

                cerca di guidare più da Fausto, rende meglio
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

                  no ma son buone è molto precisa nella guida solo mi cigola un po magari è normale.. la corsa magna gomme e freni che è una merdaviglia...

                  ma a quanto mi consigliate di tenerle a livello di pressione? anteriore e posteriore?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

                    la corsa essendo un auto leggera dovrebbe mangiare poco di tutto... comuqneue la pressione è quella indicata sul libretto di uso e manutenzione intorno ai 2.2/2.3 bar
                    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                    panda 4x4 1.1 anno 1994
                    panda 2xd 900cc anno 2000
                    panda 2wd 1.1 anno 2001
                    panda 750cc anno 1988

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cosa consigliate a basso prezzo? marche come nangkang marangoni kumho sono affida

                      Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
                      Michelin era buona la vecchia serie MX, very very good !!!
                      http://i150.photobucket.com/albums/s..._gooch/MXs.jpg
                      poi hanno dovuto (come anche tante altre marche) adeguarsi alla classe energetica UE
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_...umo_energetico
                      e forse i nuovi "Green" ecologici sono piu' ricchi di silice o altro materiale.
                      (senza considerare il disegno geometrico asimmetrico con avvitamento a destra sull' asse)
                      e lo so' pure io che realizzare una ruota "in pietra", ha classe energetica A+++ !!!
                      [qimg]http://hooniverse.com/wp-content/uploads/2010/07/13.jpg[/qimg]
                      ma alla prima frenata..
                      Io ho apprezzato per 60'000km le doti delle "vecchie" pirelli Energy XT2, la mescola silice è ottima, la tenuta la danno ben altri fattori...non è che la silice è "pietra" e quindi una gomma che ne contiene è dura per forza.

                      Le invernali contengono parecchia silice, ad esempio, e son gomme dalla mescola morbida.

                      - - - Aggiornato - - -
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      cerca di guidare più da Fausto, rende meglio
                      già!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X