Sera a tutti, avrei delle domande da farvi in quanto sono in procinto di comprare dei cerchi nuovi. Avrei voluto fare le cose con calma ma purtroppo l'altro giorno grazie ad una buca non segnalata vicino cesena ho distrutto una gomma e quindi dovendo spendere soldi per il cambio ho deciso di passare ad una misura superiore. Adesso monto il cerchio da 15 e vorrei passare ad un 17 con gomme da 215/45 il massimo che posso montare da libretto(156 1.8 t.s 2001 berlina). Leggendo e leggendo su internet non ho ancora ben capito le misure soprattutto del canale e se tutti i cerchi con 5fori possono andar bene sulla mia oppure no. Io vorrei che la gomma sia allineata con il cerchio e non che si veda o il cerchio uscire fuori. Come marca ho visto la Threeface che non ha prezzi esagerati e sono repliche di cerchi che piacciono a me per quando riguarda l'estetica però non se sono validi o alla prima buca si aprono in due..avete consigli sempre rimanendo su un max di 140€ a cerchio...e gomme cosa montereste?Grazie a tutti 
P.s. cerchi a basso prezzo.it qualcuno lo conosce ci ha mai comprato?Parlo anche in termini di gomme visto che se posso li prenderei già montati.

P.s. cerchi a basso prezzo.it qualcuno lo conosce ci ha mai comprato?Parlo anche in termini di gomme visto che se posso li prenderei già montati.
Commenta