annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cerchi 17 e gomma Alfa 156

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio cerchi 17 e gomma Alfa 156

Sera a tutti, avrei delle domande da farvi in quanto sono in procinto di comprare dei cerchi nuovi. Avrei voluto fare le cose con calma ma purtroppo l'altro giorno grazie ad una buca non segnalata vicino cesena ho distrutto una gomma e quindi dovendo spendere soldi per il cambio ho deciso di passare ad una misura superiore. Adesso monto il cerchio da 15 e vorrei passare ad un 17 con gomme da 215/45 il massimo che posso montare da libretto(156 1.8 t.s 2001 berlina). Leggendo e leggendo su internet non ho ancora ben capito le misure soprattutto del canale e se tutti i cerchi con 5fori possono andar bene sulla mia oppure no. Io vorrei che la gomma sia allineata con il cerchio e non che si veda o il cerchio uscire fuori. Come marca ho visto la Threeface che non ha prezzi esagerati e sono repliche di cerchi che piacciono a me per quando riguarda l'estetica però non se sono validi o alla prima buca si aprono in due..avete consigli sempre rimanendo su un max di 140€ a cerchio...e gomme cosa montereste?Grazie a tutti
    P.s. cerchi a basso prezzo.it qualcuno lo conosce ci ha mai comprato?Parlo anche in termini di gomme visto che se posso li prenderei già montati.

Re: Consiglio cerchi 17 e gomma Alfa 156

Riguardo alla marca non la conosco.

Riguardo alla compatibilità l'interasse è 5x98mm, tutti i cerchi delle alfa 147, 156 e Gt sono montabili.

Come consiglio personale, da ex possessore della 156, punterei ai cerchi da 16", per le caratteristiche dell'auto sono indovinati e la misura montabile è standard, quindi i prezzi non eccessivi, viceversa i 17" hanno una misura fuori standard, quindi molto più costosi, oltre ad avere una spalla bassa e il cerchio è a rischio sulle buche.
    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

Re: Consiglio cerchi 17 e gomma Alfa 156

Conconrdo pienamente su quello che dici riguardo il diametro infatti se avessi avuto i cerchi da 17'' a quest ora sarei sempre su quella buca...però se devo passare da 15 a 16 per quanto mi riguarda solo in fatto di estetica il gioco non vale la candela. Considera che ancora sono senza assetto quindi già il fatto di vedere spazio tra ruota e parafango mi urta il sistema nervoso eheh...ma la misura dell' interasse non sapevo quindi ti ringrazio!

Commenta

Sto operando...
      X