Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per misura 185/55/R14 80H

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per misura 185/55/R14 80H

    Devo sostituire i pneumatici della Lupo, visto che le Michelin che ho su sono arrivate... non so cosa scegliere! Ho una guida normale, vorrei avere un buon compromesso tra asciutto e bagnato. Le marche non le conosco.

  • #2
    Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

      se ti trovi bene con michelin continua con la stessa serie.
      di quella misura difficile trovare il pneumatico sportivo..
      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

        Ti consiglio le Dunlop Fast Response o se le trovi nella tua misura le nuove Dunlop Blu Response

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

          Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
          se ti trovi bene con michelin continua con la stessa serie.
          di quella misura difficile trovare il pneumatico sportivo..
          Girovagando su internet ho visto che l'Energy Saver è diventato plus.. cambia qualcosa? Di sportivo ho visto l'S.Drive e le Kumho Ku31 Ecsta... come sono?

          Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
          Ti consiglio le Dunlop Fast Response o se le trovi nella tua misura le nuove Dunlop Blu Response
          E' valido il Fast Response? L'Sp01 invece? Le nuove Dunlop Blu Response non le fanno per la mia misura..

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

            quando avevo i 14" con quella misura montavo le FULDA Carat e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo in ogni situazione

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              quando avevo i 14" con quella misura montavo le FULDA Carat e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo in ogni situazione
              Non l'ho mai sentite, ma ho trovato le Goodyear a 66 euri montate e tutto... cioè per l'Energy saver+, il Cinturato P1 e le Premium Contact2 chiedono 100-120 euro , non ho parole.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                Non l'ho mai sentite, ma ho trovato le Goodyear a 66 euri montate e tutto... cioè per l'Energy saver+, il Cinturato P1 e le Premium Contact2 chiedono 100-120 euro , non ho parole.
                che modello di Goodyear hai trovato? Le Duragrip? Se si sono buone. Se hai trovato le Goodyear EfficientGrip Compact ancora meglio.
                Le Fulda sono validissime gomme, Fulda fa parte del gruppo Goodyear ed è un marchio tedesco molto famoso là.
                "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli per misura 185/55/R14 80H

                  di quella misura io ho le falken ziex 912 sulla mia micra e le dunlop fast response sulla fulvia zagato di mio padre, ci troviamo bene. Ancora più sportive dovrebbero essere le s.drive...
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X