Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

530d e39 touring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 530d e39 touring

    ciao ragazzi !

    chiedo a voi esperti . .

    ho una 530d e39 touring, la massima misura dei pneumatici a libretto e' 235/45/17 . . ma volendo montare sul posteriore la misura 255/40/17 canale j9, migliora la tenuta, stabilita', accelerazione in curva ? ?

    o devo passare ai 18 per avere prestazioni superiori ?

    grazie per l'attenzione !

  • #2
    Re: 530d e39 touring

    Originariamente inviato da e39 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi !

    chiedo a voi esperti . .

    ho una 530d e39 touring, la massima misura dei pneumatici a libretto e' 235/45/17 . . ma volendo montare sul posteriore la misura 255/40/17 canale j9, migliora la tenuta, stabilita', accelerazione in curva ? ?

    o devo passare ai 18 per avere prestazioni superiori ?

    grazie per l'attenzione !
    Passare ai 255 dietro?

    pro: stabilità sul dritto, maggiore grip in accelerazione da fermo e in uscita di curva.
    contro: non le hai a libretto (e già mi sembra sufficiente per farti desistere...), possibile sottosterzo in curva, minore "diertimento" al volante.

    Ne vale la pena?
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: 530d e39 touring

      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Passare ai 255 dietro?

      pro: stabilità sul dritto, maggiore grip in accelerazione da fermo e in uscita di curva.
      contro: non le hai a libretto (e già mi sembra sufficiente per farti desistere...), possibile sottosterzo in curva, minore "diertimento" al volante.

      Ne vale la pena?

      no, non avendo la misura a libretto . . hai ragione !

      ma la mia e' una curiosita', sapere se aumentavo la tenuta in autostrada in curva . . non so se conosci l'autostrada ligure, ventimiglia - genova . .

      come minor divertimento cosa intendi ? che perde aderenza davanti (sottosterzo) piuttosto che sul posteriore . .(sovrasterzo )

      grazie per le informazioni ! !

      Commenta

      Sto operando...
      X