annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info e compatibilità cerchi in lega fiat punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info e compatibilità cerchi in lega fiat punto mk2

Ciao a tutti,
    ho deciso di vendere i cerchi che montavo sulla mia precedente auto: si tratta de cerchi Mak - Fever-5R... Li montavo su una fiat punto mk2 del 2000... Vorrei chiedervi, se possibile, questi cerchi montano anche su altre vetture? Vorrei sapere su quale vetture montano per poterlo specificare nell'annuncio di vendita... E vorrei anche sapere quali altre informazioni di parametri dovrei inserire e dove le posso reperire... Io so solo che sono da 15''!

Grazie mille!

Re: Info e compatibilità cerchi in lega fiat punto mk2

sul lato interno dei cerchi dovrebbe esserci specificata la sigla con le esatte misure del cerchio del tipo 7jx16 5x98 ET35
    grazie a tale sigla gli eventuali acquirenti potranno verificare la compatibilità dei cerchi con la loro vettura
    i cerchi montano di sicuro sulle auto del gruppo fiat-lancia ecc per le altre case non so quali abbiano le stesse misure di interasse
    citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

Originariamente inviato da dalsim86 Visualizza il messaggio
      sul lato interno dei cerchi dovrebbe esserci specificata la sigla con le esatte misure del cerchio del tipo 7jx16 5x98 ET35
      grazie a tale sigla gli eventuali acquirenti potranno verificare la compatibilità dei cerchi con la loro vettura
      i cerchi montano di sicuro sulle auto del gruppo fiat-lancia ecc per le altre case non so quali abbiano le stesse misure di interasse
      Grazie mille per la risposta.
      Ho trovato la cifra 6.5jx15H2

PS non guardare la foto che ho allegato: l'avevo messa precedentemente, poi ho modificato il messaggio ma non riesco a rimuoverla
      File allegati
      Ultima modifica di crisalide; 12-08-2013, 14:36.

Commenta

ci deve essere la restante parte della sigla che indica il numero di fori (presumibilmente 4)con relativo interasse che dovrebbe essere 98 o 100e l'et altro parametro importante per capire il grado di sporgenza dei cerchi
        devi fornire anche quelli
        citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

Sto operando...
        X