annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi tipo TOLLA: dove posso comprarli/ordinarli??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi tipo TOLLA: dove posso comprarli/ordinarli??

http://www.subito.it/accessori-auto/...817.htm?last=1

sto cercando dei cerchi in ferro col canale rovesciato tipo quelli di questo annuncio, ma per ford focus II...ho girato tutti i gommisti della mia zona ma li ha nessuno...anche su internet non ho trovato niente...c'č qualcuno che sa indicarmi ditte che producono cerchi del genere? grazie

Re: cerchi tipo TOLLA: dove posso comprarli/ordinarli??

mi pare siano artigianali, taglia e cuci, altrimenti una cosa simile la fa la mattig

Commenta

grazie ho appena inviato un e-mail alla mattig...vediamo

Commenta

Su Facebook mi pare c'č una ditta che li fa, mi pare sia Wheelsworld, zona Bergamo o Brescia... 100€ l'uno piů i cerchi originali.

Commenta

grazie. la mattig mi ha risp dicendomi che effettivamente produce cerchi in acciaio con canale rovesciato ma solo nelle misure 14 e 15'' e solo 4x100...ora ho provato a scrivere a wheels world...vediamo...vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Su Facebook mi pare c'č una ditta che li fa, mi pare sia Wheelsworld, zona Bergamo o Brescia... 100€ l'uno piů i cerchi originali.
            Ho fatto un giro sul loro sito online e sulla pagina Fb, sembrano vermanete dei bei lavori!!!!
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Sto operando...
            X