annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..gomme al supermercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..gomme al supermercato?

Ciao a tutti, dopo qualche settimana di assenza dal Forum rientro per sottoporvi un problema caoitato ad un amico. Un mesetto fa un mio conoscente si è recato all' auchan per fare le solite compere relative alla casa, cibo detersivi etc., ma ahi..lui vi era un' offerta su dei pneumatici per auto a prezzi convenienti. Sulla sua alfa 146 1.4 montava 4 Michelin oramai alla frutta e decide quindi di approfittare dell' offerta e compra 4 Pirelli P6000 (che io stesso monto sulla mia 75 acquistate però da un gommista). Al momento di montarle (era in omaggio montaggio ed equilibratura) sentiva la macchina che sbandava. Va allora a fare una buona convergenza e il gommista si accorge che la pressione delle gomme era di 3 Bar abbondante ! Prova la macchina dopo la conv, ma le cose sono migliorate ben poco, sembrerebbe che abbia sempre le ruote sgonfie, sbanda sembra che faccia fatica a fare le curve, anche le più lente, per non parlare poi di quando c'è vento... Secondo voi come mai????
    Ciao a tutti...

innanzi tutto comprare le gomme da un gommista non al supermercato...(per fare la spesa andate dal farmacista???)
    poi prova ad andare a controllare la data di fabbricazione delle gomme...secondo me hanno un paio di anni e sono diventate dure come sassi...ed infine ragazzi da delle p6000 non aspettarti granche'...saranno piu' di 6 anni che girano progetto carcassa un po' vecchiotto...
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

concordo con quanto detto da BluThunder79
      P6000 :rolleyes:
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

1 sola Rule: MAI comprare gomme al supermarket!
        ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
        le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
        il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
        Peugeot 206 Club -Numero 5
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
        D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
        Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

sono estremamente daccordo con tutti voi.....

1)Nn mirare al risparmio quando si parla di gomme...

2)Lasciate stare le P6000...vecchie come progetto...

Ah..io sotto ora monto.....P6000...
          Club Opel Corsa - GSi Member
          WLF
          BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

Guarda qui la mia auto!

Commenta

Lo credo anch'io. Mirate sempre al meglio.
            MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

Messaggio originariamente postato da DragonGTi
              1 sola Rule: MAI comprare gomme al supermarket!

Ach, al supermecato prendete il mangiare.....
              Non le gomme!!
              Al, max se dovete montarle su una macchinetta per utilizzo secondario..
              Tipo la panda per andare a pesca...
              Non me ne vogliano i possessori della panda, era per fare 1 esempio...

Commenta

Son state fatte molte discussioni in merito e anche io mi son chiesto sulla qualità di queste gomme, sembra che gli sconti siano dovuti solo al fatto di ordinare dei grossi quantitativi...
                Forse ci vorrebbe un test su un numero di Elaborare.. ma le varianti sarebbero moltiplici, troppe, giusto Signori Redattori?

Non credo , anzi, spero, che non siano pneumatici piu' scadenti quelli dei "mercatoni" , pero' puo' darsi che abbiano degli stock di vecchia data , quindi controllerei la data di fabbricazione sulla spalla per essere sicuro!

P.S comunque io le ho preferite cambiare dal gommista..sempre guardando la data!
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andreax
                  Son state fatte molte discussioni in merito e anche io mi son chiesto sulla qualità di queste gomme, sembra che gli sconti siano dovuti solo al fatto di ordinare dei grossi quantitativi...
                  Forse ci vorrebbe un test su un numero di Elaborare.. ma le varianti sarebbero moltiplici, troppe, giusto Signori Redattori?

Non credo , anzi, spero, che non siano pneumatici piu' scadenti quelli dei "mercatoni" , pero' puo' darsi che abbiano degli stock di vecchia data , quindi controllerei la data di fabbricazione sulla spalla per essere sicuro!

P.S comunque io le ho preferite cambiare dal gommista..sempre guardando la data!

Giusta osservazione!
                  Io me le cambio da solo, però controllo pure io la data!!!
                  Ciao!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X