Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su cerchi

    ciao ragazzi

    volevo chiedere se qualcuno sa se dei cerchi 17" x 8.25j - Et35 ( precisamente i japan racing Jr11 ) montano su dei pneumatici originali 205/45/17

    grazie a tutti per le risposte

  • #2
    Re: domanda su cerchi

    Originariamente inviato da Matt B Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    volevo chiedere se qualcuno sa se dei cerchi 17" x 8.25j - Et35 ( precisamente i japan racing Jr11 ) montano su dei pneumatici originali 205/45/17

    grazie a tutti per le risposte
    Dipende dalla gomma, ma direi che cmq sono parecchio tirate.
    Io ho acquistato 4 cerchi usati con canale da 8 e montavano le 215, ed erano già piuttosto tirate. Tu avresti un cerchio ancora più largo con gomme più strette... Montare montano, ma dubito che si possano considerare per un utilizzo sportivo.

    - - - Aggiornato - - -

    della stessa misura non c'è nulla... questa dovrebbe essere analoga:

    http://www.tyrestretch.com/8.25_205_...ichelin_PS3_2/

    Da vedere così non sembrano eccessivamente tirate... Sembravano più tirate le gomme che avevo sui cerchi io


    Commenta


    • #3
      Re: domanda su cerchi

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Dipende dalla gomma, ma direi che cmq sono parecchio tirate.
      Io ho acquistato 4 cerchi usati con canale da 8 e montavano le 215, ed erano già piuttosto tirate. Tu avresti un cerchio ancora più largo con gomme più strette... Montare montano, ma dubito che si possano considerare per un utilizzo sportivo.

      - - - Aggiornato - - -

      della stessa misura non c'è nulla... questa dovrebbe essere analoga:

      http://www.tyrestretch.com/8.25_205_...ichelin_PS3_2/

      Da vedere così non sembrano eccessivamente tirate... Sembravano più tirate le gomme che avevo sui cerchi io
      secondo te rischio se li monto?

      Commenta


      • #4
        Re: domanda su cerchi

        apparte che per legge ci sono dei canali minimi e massimi per misura di gomma

        con la gomma troppo tirata rischi (e neanche poco) che ti stalloni la gomma......se ti va bene rovini solo il cerchio.....se ti va male butti la macchina....ne vale la pena?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: domanda su cerchi

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          apparte che per legge ci sono dei canali minimi e massimi per misura di gomma

          con la gomma troppo tirata rischi (e neanche poco) che ti stalloni la gomma......se ti va bene rovini solo il cerchio.....se ti va male butti la macchina....ne vale la pena?
          non vale assolutamente la pena.. e invece con un canale da 7.5? andrebbe meglio?

          Commenta


          • #6
            Re: domanda su cerchi

            Decisamente meglio... Io ho le R1R su canale da 7.5 ma con gomme 215 e sono perfettamente dritte.


            Commenta


            • #7
              Re: domanda su cerchi

              il canale da 7,5 è il massimo consigliato per le 205 45......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta

              Sto operando...
              X