annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatici Citroen c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pneumatici Citroen c1

Salve, vorrei un consiglio sulla marca del treno di gomme da montare sulla c1 di mia moglie. Sono indeciso tra:
    -Bridgestone;
    -Pirelli;
    La misura è 155/65 r14. Voi quali mi consigliate? Grazie in anticipo.

Re: Consiglio pneumatici Citroen c1

Un ottimo rapporto qualità prezzo a parer mio è Bridgestone.
    Pirelli è una buonissima marca ma costa di più, poi in questo caso se si tratta di una C1 ti consiglio assolutamente Bridgestone
    BMW 320 F30 184hp

Commenta

Ok, grazie x il consiglio.

Commenta

Originariamente inviato da giorgio_88 Visualizza il messaggio
        Ok, grazie x il consiglio.
        Se posso darti un altro consiglio, prima di puntarti per forza su Pirelli o Bridgestone, guarda un po' sul web, trovi belle offerte, e non guardare la marca, guarda l'etichetta Europea, ho provato una marca economica "LandSail" mi trovo benissimo
        BMW 320 F30 184hp

Commenta

L'etichetta vale fino ad un certo punto......
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Dreo Visualizza il messaggio
            Se posso darti un altro consiglio, prima di puntarti per forza su Pirelli o Bridgestone, guarda un po' sul web, trovi belle offerte, e non guardare la marca, guarda l'etichetta Europea, ho provato una marca economica "LandSail" mi trovo benissimo
            non sono un veterano non ho la patente da una vita, ma dal basso dei 17 anni che guido ho imparato che le gomme "valgono" quello che costano. Faccio anche il gommista a tempo perso quindi ne vedo di ogni...lasciate stare le marche poco conosciute.Per costruire una gomma non basta uno stampo intrecciare 4 tele e sciogliere della gomma, quello che praticamente fanno loro. Bisogna comprare la gomma adatta al proprio veicolo, alla propria guida e molte volte nolente o volente bisogna spendere quel qualcosa in più. Nelle marche conosciute tramite internet ed occasioni molto spesso si riesce a portare a casa una buona gomma senza svenarsi, ma pagare 20 euro una gomma, secondo me vuol dire "tentato omicidio" espressione forte, ma passatemela.
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Risolto...su gomma diretto ho trovato delle Yokohama a 47€ e credo che comprerò quelle..

Commenta

Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
                non sono un veterano non ho la patente da una vita, ma dal basso dei 17 anni che guido ho imparato che le gomme "valgono" quello che costano. Faccio anche il gommista a tempo perso quindi ne vedo di ogni...lasciate stare le marche poco conosciute.Per costruire una gomma non basta uno stampo intrecciare 4 tele e sciogliere della gomma, quello che praticamente fanno loro. Bisogna comprare la gomma adatta al proprio veicolo, alla propria guida e molte volte nolente o volente bisogna spendere quel qualcosa in più. Nelle marche conosciute tramite internet ed occasioni molto spesso si riesce a portare a casa una buona gomma senza svenarsi, ma pagare 20 euro una gomma, secondo me vuol dire "tentato omicidio" espressione forte, ma passatemela.
                Va be io non le ho pagate 20€ sicuramente, mi sarei posto qualche problema, le ho pagate 56 a gomma, comunque sono d'accordo che sono meglio Pirelli o Bridgestone, ma volevo dire che comunque io mi trovo bene
                BMW 320 F30 184hp

Commenta

Dipende sempre dall'uso che ne fai e cosa cerchi in una gomma...le premium costano ma quasi sempre hanno una marcia in più
                  Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                  X