Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

    Buonasera forum, mi rifaccio sentire dopo un po' di mesi.. Vorrei sostituire i minuscoli cerchi da 13 con altri da 14 magari in lega sulla mia Atos. Quali benefici otterrei? Maggiore stabilità in curva, miglior tenuta di strada o non cambierebbe nulla? Sul libretto sono omologati solo cerchi da 13, troppo piccoli, non si trova nessun tipo di cerchio in lega di questa misura!! Potrei mettere senza problemi dei cerchi da 14? (non credo che le fdo si mettino a leggere la misura, o almeno spero)

  • #2
    Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

    Gomme e cerchi in lega non annotati a libretto ti permettono di prendere un bel verbale da centinaia di euro sequesto del libretto e visita in motorizzazione con altri euro da spendere. Come "pena accesoria" se fai un incidente la compagnia di assicurazione CERTAMENTE si rivarrà su di te per qualsiasi danno tu abbia combinato.
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

      Quindi lascio perdere.. Però la misura da 13 è davvero ridicola, l'auto è molto alta, la stabilità non è eccezionale, rispetto ad una panda (modello prodotto dal 2003 in poi) è molto più stabile, ma io voglio di più, e adesso e per i prossimi 10 anni minimo non potrò cambiare macchina

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

        l'unica strada resta nulla osta della hyundai (non so se sono generosi), oppure relazione tecnica di un perito o espatrio e reimmatricolazione auto attraverso germania. La prima è la più economica, ma con sempre meno riscontri le altre 2 costano almeno un mille euro.
        Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
        La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

          E non ne varrebbe proprio la pena... Allora lascio perdere e cerco di migliorare assetto e impianto frenante

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

            Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
            l'unica strada resta nulla osta della hyundai (non so se sono generosi), oppure relazione tecnica di un perito o espatrio e reimmatricolazione auto attraverso germania. La prima è la più economica, ma con sempre meno riscontri le altre 2 costano almeno un mille euro.
            non lo daranno mai un nulla osta, ne una relazione tecnica di un perito e per fare il giochetto della germania (che non è così facile come dici) partono mille euro solo quando ti siedi e lo racconti a chi ti cura la pratica, costa TANTO di più.
            Io se avessi una atos la prenderei per ciò che è: una macchina pratica, cittadina, parsimoniosa; tutto il resto tipo assetto ecc non serve perchè è come mettere un biturbo di bmw su una fiat regata: volendo lo fai ma non ha senso

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi da 14 al posto di cerchi da 13

              Va bene ascolto il tuo consiglio e Lascio perdere tutto

              Commenta

              Sto operando...
              X