Salve, vorrei colorare di nero i miei cerchi da 16 e considerando che sono cerchi di serie e non particolarmente belli a mio avviso non vorrei spendere un esagerazione. Qualche tempo fa avevo pensato di wrapparli a bomboletta con un prodotto simil Plastidip, avevo quindi comprato 3 bombolette ma poi ci ho ripensato e ho restituito il prodotto in quanto avevo paura che con i sassi ma soprattutto il cambio pneumatici dal cerchio potesse rovinare la verniciatura facendomi buttare di fatto 45 euro.
L'idea di farli neri però rimane e sto pensando all'eventualità di utilizzare una pellicola adesiva termoformabile, ho visto dei video dove il lavoro con l'utilizzo di aria calda sembra non essere difficile e venir bene. Su Aliexpress trovo diverse pellicole e probabilmente con una 20ina di euro riuscirei a comprare il tutto, i miei dubbi sono però sulla qualità di queste pellicole, sulla loro durata nel tempo e sopratutto modellabilità con aria calda.
Avete idee a riguardo? A seguire i cerchi che monto attualmente.
L'idea di farli neri però rimane e sto pensando all'eventualità di utilizzare una pellicola adesiva termoformabile, ho visto dei video dove il lavoro con l'utilizzo di aria calda sembra non essere difficile e venir bene. Su Aliexpress trovo diverse pellicole e probabilmente con una 20ina di euro riuscirei a comprare il tutto, i miei dubbi sono però sulla qualità di queste pellicole, sulla loro durata nel tempo e sopratutto modellabilità con aria calda.
Avete idee a riguardo? A seguire i cerchi che monto attualmente.

Commenta