Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..
si' ovviamente mettendo i tubi in treccia devi sostituire anche il fluido freni, ottima occasione per mettere un buon dot4 bello fresco..
il vantaggio dato dai tubi in treccia lo avvertono i piů sensibili e smaliziati, nelle frenate al limite: laddove i tubi di serie in gomma possono gonfiarsi, disperdendo cosi' una parte delle potenza frenante, quelli in treccia invece la mantengono inalterata, anche sotto il massimo stress.
nella normale guida cittadina non si sente alcuna differenza.
indicato per pignoli- dotati di sensibilitŕ- maniaci delle performance- smanettoni-
gli altri ne possono anche fare a meno
si' ovviamente mettendo i tubi in treccia devi sostituire anche il fluido freni, ottima occasione per mettere un buon dot4 bello fresco..
il vantaggio dato dai tubi in treccia lo avvertono i piů sensibili e smaliziati, nelle frenate al limite: laddove i tubi di serie in gomma possono gonfiarsi, disperdendo cosi' una parte delle potenza frenante, quelli in treccia invece la mantengono inalterata, anche sotto il massimo stress.
nella normale guida cittadina non si sente alcuna differenza.
indicato per pignoli- dotati di sensibilitŕ- maniaci delle performance- smanettoni-
gli altri ne possono anche fare a meno

Commenta