Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firestone: come vanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firestone: come vanno?

    Ciao a tutto!
    Ho da poco una nuova Punto HGT,che di serie monta le firestone 185/55 r 15. Mi sapete dire qualacosa (spero di buono) a riguardo? tenuta di strada(la cosa piu importante!!)?durata?

    Ciao e grazie!

  • #2
    Io ho da poco sostituito le Firestone Firehawk 700 della mia 156(mis. 205/55 WR16); sinceramente non vedevo l'ora di liberarmene....

    DIFETTI: prestazioni alquanto scadenti su qualsiasi tipo di terreno (fin da nuove)... spalla troppo morbida, disegno del battistrada obsoleto
    PREGI: durata discreta, silenziose

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      grazie!

      Grazie per la risposta!

      Commenta


      • #4
        Personalmente ho fatto l'inversione delle mie Firehawk SZ400 dopo 9000 km.
        Il mio gommista mi ha detto che ci sono andato col piede pesante, ma mi ha anche detto che non è una gran gomma.
        Mi ha consigliato, per divertirsi in tutta sicurezza, le Yokohama A539; una bomba a sentire lui!!!!

        Commenta


        • #5
          Che scifoooooooo ; ti prego buttale subito, io le montavo sulla corsa, e grazie a loro ho fatto 3Kg di danni, non tengono una mazza; io adesso monto della Yoko davanti e le Fire dietro, ogni tanto mi sembra di avere un trazione posteriore.... appena piove un poco il posteriore sembra su una saponetta.

          In più quando sono andato a cambiarle le spalle erano inesistenti (io le gonfio a 2.5 invece che 2.1), il gommista mi ha detto che fanno tutte così,l non c'è niente da fare; l'unica cosa positiva è che sono eterne, 40.000Km sgommando ad ogni semaforo (x cercare di finirle al + presto )

          Commenta


          • #6
            Ci puoi scommettere amico! Ma prima aspetto di fare gli altri 9-10 mila km.
            La punto HGT che ho comprato mi è già costata abbastanza!
            Bye bye.

            Commenta

            Sto operando...
            X