La misura non la ricordo (ero piccolo), comunque mi sembra fosse 195/55/15 .Mio padre ai tempi non penso si divertisse a sgommare. L' usura era comunque maggiore sul posteriore, potete chiedere a GRO Presidente dello ZTC lui le ha sulla 206 e a 6000 le ha moooooooooolto consumate.
Messaggio originariamente postato da Balestra Monto delle 195/55 R16, perciò ho una gommatura + tranquilla... ma sono molto dubbioso sul pneumatico da montare... A dire il vero, visto che il mio budget non vuole assolutamente sforare dai 500 euro, e vorrei avere una gomma che non mi lasci alle tele dopo 10.000 Km, avevo già ascluso molti modelli e mi ero soffermato su questi:
GOOD YEAR EAGLE F1
PIRELLI PZERO (dal prezzo, credo sia quello nero, ma poi qual'è la differenza???)
Aspetto consigli, visto che non mi costano due bruscolini!!!
Buttati sulle goodyear che tra l'altro sono bellissime e durano il doppio delle pirelli
Messaggio originariamente postato da Balestra Eeeehhhhh.... Stavolta è andata... Già comprati Pirelli, li monto sabato... Ormai... E poi mi fa molto + sconto che x i Good Year...
Vediamo come mi trovo, la prossima volta penso passerò agli Eagle F1, almeno saggerò personalmente la differenza... Grazie a tutti!!!
Commenta