Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Termiche

Posso dire di aver usato l'Y10 di mia madre in mezzo a 30cm di neve fresca ma sottolineo che mi trovavo in un parcheggio e che se facevo retro non ero bloccato, con le termiche da 135 e con la Y10 che era alta 14-16 cm da terra!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

cmq per i vari principianti...
      in fuoristrada su un passo alpino chiuso al traffico con un'auto alta circa 8cm da terra
      in certi punti ci saranno stati anche un paio di metri di neve sotto la macchina

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

cmq quando dicevo 40cm intendevo dire al lato della strada, sull'asfalto ce ne saranno stati una 20ina!

Commenta

Io faccio circa 30000/35000km per lavoro e in inverno ho sempre montato le termiche.Misura 195/65/15 michelin non mi son trovato bene per niente,pirelli ottime avevo le 210 snowsport.
          Quest'anno ho cambiato auto e sul libretto ho una misura obbligata per le invernali,175/65/14 e ho optato per le Fulda Montero 2 kristal.Per ora anche sul bagnato e sul viscido mattutino si son comportate ottimamente e io non ci vado giù leggero....Inoltre rispetto alle pirelli son meno rumorose.Però questo magari e dovuto anche alla misura più piccola.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
          A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
          Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

Ciao a tutti!
            Io sulla mia auto monto 185/60/14 (Yoko C.drive)...quest'inverno avr&#242; probabilmente la necessit&#224; di montare delle gomme invernali. Detto ci&#242; sarei molto propenso ad acquistare sempre delle 185/60/14 e pi&#249; precisamente le Yokohama AVS-Winter - V901...qualcuno le ha gi&#224; montate, oppure ha letto qualche prova di queste gomme?
            Grazie a tutti.
            Ultima modifica di markmazda323; 05-11-2006, 20:52.
            I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ciao a tutti, Anche io devo Prendere le Termiche per l'inverno da mettere sul mio Pug 106 con le 185/55/14 e basta a libretto...Voi Cosa mi consigliereste??

Commenta

Originariamente inviato da marco68 Visualizza il messaggio
                Sono molto indeciso su quali termiche montare.
                mi interessa in particolar modo il comportamento sulla neve, l'obiettivo è proprio quello, il comportamento sull'asfalto mi interessa in modo secondario in quanto qualunque termica si differisce molto rispetto ad una gomma "normale" quindi..........
                voi cosa mi consigliate???
                non sono un esperto di termiche ma riferisco che mi hanno parlato bene delle nokian (come rapporto qualità/prezzo)... io te la butto li ....

Commenta

Oggi alle 2 vado a metter su le Yoko di cui ho accennato 2 post fa...vi far&#242; sapere come vanno!
                  Ciao
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
                  X