Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica cerchi M3 E46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Replica cerchi M3 E46

Navigando su Internet ho visto che molte aziende propongono repliche fedeli di cerchi in lega originali, tra cui i cerchi BMW. Premessa: pensavo che l'M3 avesse 4 cerchi da 18" uguali, invece ho visto nelle foto che dietro sono diversi, sono più sporgenti rispetto alle razze (scusate sono un novellino, i termini giusti non li conosco...) se confrontati con quelli anteriori. Domanda: se compro la replica dei cerchi posteriori e li monto anche sull'anteriore, ho la ruota che sporge fuori dalla sagoma del veicolo?

Ecco il cerchio in questione:

Commenta

Quelli dietro sporgono di + perchè hanno un ET diverso da quelli anteriori.
      Se tu dovessi provare a montarli davanti penso che ti sporgerebbero dalla sagoma.
      La mia Clio 16v

Member of "CLIO 16V CLUB "

/// M3 BMW Motorsport

Commenta

Messaggio originariamente postato da ClioWilly
        Quelli dietro sporgono di + perchè hanno un ET diverso da quelli anteriori.
        Se tu dovessi provare a montarli davanti penso che ti sporgerebbero dalla sagoma.
        Quindi sono costretto a montare 4 cerchi dello stesso disegno ma con ET diverso? Spero che quel cerchio in figura si possa montare anche davanti senza che esso sporga, perchè non penso che la RuoteCompany faccia cerchi da montare solo al posteriore... Ciao!

Commenta

Sto operando...
        X