Intanto vi saluto e vi chiedo di non alterarvi se vi chiedo un consiglio per la 500 sporting, che temo avrete gia dato ma che non sono riuscito a reperire: appurato che sul libretto ho l'omologazione a 165/55/r13 E 155/65/r13, mi chiedevo che gomma sarebbe meglio montare considerando i costi, la percorrenza e la tenuta sull'asciutto e anche sul bagnato. Insomma, un po di tutto! Cmq io sarei giunto alla conclusione di prendere le yoko a509, le trovo a 100 mila l'una.... pero ora leggo che sono datate. In alternativa mi hanno proposto un modello *nuovissimo* (a detta del gommista di toyo), sapete quali sono e come vanno? Tra queste due, quale pensate sia superiore? E quale prendereste voi, considerando la totalita delle marche?
Vi ringrazio in anticipo, e se (come probabilmente sara succcesso) ho ripetuto altre centinaia di post tutti uguali... prego al moderatore di mandarmi in mail tutti questi post... magari in zip!
Vi ringrazio !
Vi ringrazio in anticipo, e se (come probabilmente sara succcesso) ho ripetuto altre centinaia di post tutti uguali... prego al moderatore di mandarmi in mail tutti questi post... magari in zip!
Vi ringrazio !
Commenta