Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale modello preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale modello preferite?

    Salve a tutti! Devo prendere i cerchi da 16" per la mia 145!

    Sono indeciso tra i seguenti modelli:


    SPEEDLINE ex 155



    OZ Superturismo




    Quali vi piacciono di +?
    31
    SpeedLine ex 155
    22.58%
    7
    OZ Superturismo
    77.42%
    24

  • #2
    Altre foto

    SPEEDLINE ex 155:



    Commenta


    • #3
      Altre foto

      OZ Superturismo



      Ultima modifica di ARATHORN; 08-01-2003, 05:05.

      Commenta


      • #4
        Che dire non c'è paragone!"! Molto superiori gli oz!!!

        Commenta


        • #5
          Mah, forse andrò controcorrente, ma su un'auto come la 145 vedo meglio gli Speedline, anche se hanno un disegno un pò "superato"! Per carità, i Superturismo sono dei cerchi con la "C" maiuscola, però li vedo meglio su altri tipi di auto
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • #6
            C'è da precisare una cosa . . . la mia 145 è una 3^ serie e quindi esteticamente si presenta come quella nell'ultima foto . . . solo che è Bordeaux!

            Commenta


            • #7
              Se è bordeaux allora ci vedo meglio i Superturismo, secondo me anche il colore dell'auto ha la sua importanza. Certo che vedendo la 145 nera e bassa e dalla linea così pulita con gli Speedline.........
              Secondo il mio gusto personale, un'auto, specialmente se scura, è più bella se non è troppo "carica" esteticamente, quindi via le scritte, un bell'assetto e cerchi altrettanto "schietti"....
              E' comunque il mio parere personale........

              Ma nel tuo caso vai pure con gli OZ
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • #8
                Mmm . . . ero + propenso a prendere gli SpeedLine . . . ma ancora sono indeciso!

                C'è anche da tener conto di una cosa . . . gli SpeedLine li pago 400 € gomme comprese (possono percorrere ancora 10.000 Km). Sono perfetti, in ottime condizioni ... ma credo siano un po' vecchiotti

                Gli OZ invece li pago 300 € senza gomme . . . hanno poco + di 4.000 Km.

                UFFA CHE GRANDE DILEMMA! :rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  Ma non puoi provare a montarli (da quel che ho capito sono usati) e decidere con l'auto davanti gli occhi? Non vorrei che dopo averli presi tu dicessi "...certo se avevo preso gli altri..."
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque a titolo informativo io seguo la stessa "filosofia" di Zorro TDI . . . linea pulita e semplice.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X