Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi e gomme nuovi/valutazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi e gomme nuovi/valutazione

    Ciao a tutti,
    finalmente sono riuscito tramite la Seat a farmi omologare i cerchi da 17" ma solo con gomme 205/50. (che fra parentesi mi va benissimo e non mi frena la macchina troppo!)
    Ora vorrei un consiglio su cosa montare!
    Premetto che ora monto cerchi Toora T950 (mod. tipo gli Oz Vela) e gomme Bridgestone S03 205/55 R16.

    Siccome devo vendere i miei quanto posso chiedere o farmi scalare dal gommista?
    Considerate che i cerchi hanno 1 anno ma sono quasi perfetti e le gomme hanno 6 mesi (agosto 02 e perciò nuove)

    Un'altra cosa, cosa monto?
    Mi piacerebbe sia una cosa tipo quelli che ho adesso che cerchi a razze fini (tipo alessio monza)

    Gomme non vorrei spendere ancora un capitale...
    Che mi consigliate?

    ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

  • #2
    Stessa misura che montavo io sulla mia leon....
    Per i cerchi prendi i millemiglia evo5....da 17" sulla Leon sono uno spettacolo...
    Per le gomme io avevo preso le michelin pilot premacy e mi ero trovato molto bene; sono un giusto compromesso tra sport e confort e hanno anche una discreta resa in km....certo NON sono performanti come le s-03

    Valutazione dei toora 7,5x16 se tenuti bene siamo sui 250 euro per tutte e 4.......per le gomme non saprei...

    Ciauzz
    Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

    Commenta


    • #3
      Ciao Fabio!
      E' qualche mese che non sono + sul forum...

      Hai cambiato macchina???? Come mai sei passato alla sorellina??

      Gli evo5 so che son belli ma ce li ha mio fratello sulla golf, non voglio prendere gli stessi! (anche se i suoi sono da 16")

      Volevo provare qualcosa con molte razze! Tipo toora T230, che mi esaltono! Ma devo vederli dal vivo prima...

      Questa settimana mi danno il certificato!
      Che misura è precisamente come ET? Cioè cosa posso montare?
      7x17, 7.5x17, 8x17??

      Ciao e buon anno!

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • #4
        Io avevo messo le michelin con gli evo5 8x17.
        Se vuoi un consiglio cerca del 7x17 o al max dei 7,5.....evita di esagerare col canale...l'auto diventa nervosa e consuma molto la spalla del pneumatico.
        Ottimi i toora..........
        Fammi sapere!!
        Ciauzz
        Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

        Commenta


        • #5
          Allora nessun altro consiglio?

          Comunque dal mio gommista ho visto i nuovi Pegaso della Stilauto! Bellissimi! in rete non ci sono ancora ma nel catalogo si! E li ho visti dal vivo, troppo belli mi sa che monto quelli!

          ritiro mia roba + acquisto di:
          4 cerchi stilauto "Pegaso" 7.5 x 17
          4 gomme Dunlop SP900 205/50 R17

          Tutto devo dargli 900€.

          Cosa mi dite del prezzo?

          ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

          Commenta

          Sto operando...
          X