Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandozza x 500 Sporting....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandozza x 500 Sporting....

    Ciao raga, questo 3d l'ho aperto non x me ma x un mio amico che ha preso una 500 Sporting di 2a mano e voleva iniziare a metterci le mani sopra. La mia domanda è questa: secondo voi è possibile omologare regolarmente i cerchi da 14" su questa vettura o è una caxxata ?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Domandozza x 500 Sporting....

    Messaggio originariamente postato da lucadani
    Ciao raga, questo 3d l'ho aperto non x me ma x un mio amico che ha preso una 500 Sporting di 2a mano e voleva iniziare a metterci le mani sopra. La mia domanda è questa: secondo voi è possibile omologare regolarmente i cerchi da 14" su questa vettura o è una caxxata ?
    Ah, 'ccavolo, moderatore, scusami tanto non avevo fatto caso al 3d "OMOLOGAZIONI NON IN QUESTA SEZIONE". Puoi cancellare questo 3d per favore ? Grazie e scusami ancora....

    Ciauzzz
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      bè si può anche spostare. cmq danno il nullaosta x le 175/50 R14 ma vanno montate con il kit della fiat che sarebbero poi i cerchi della 600 con i distanziali all'anteriore e le colonnette a piantaggio sui mozzi tutto compreso.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        bè si può anche spostare. cmq danno il nullaosta x le 175/50 R14 ma vanno montate con il kit della fiat che sarebbero poi i cerchi della 600 con i distanziali all'anteriore e le colonnette a piantaggio sui mozzi tutto compreso.
        Ah, perchè, se metto degli altri cerchi da 14" non va più bene?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X