annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi tecnomagnesio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi tecnomagnesio

Sto per acquistare un treno di cerchi da 16" TECNOMAGNESIO modello Indianapolis oppure Detroit...(devo decidere) ma qualcuno mi sa dire come sono?
    Ho sentito voci che me li sconsigliavano perchè troppo fragili e facili da rovinare..che dite?

Il magnesio è bello e leggero ma ahimè molto delicato.
    Con le buche che abbiamo sulle nostre strade sarebbero davvero in pericolo...specialmente se hai la spalla bassa.
    Quindi anch'io te lo sconsiglio...magari monta gli Oz superleggera che sono simili come disegno e sono ugualmente molto leggeri ma essendo in lega sono molto più resistenti.
    Ciao...David

Commenta

anche io te li sconsiglio per uso stradale perchè il magnesio è + fragile dell'alluminio ed è soggetto a rapida corrisione nel caso si perda accidentalmente la verniciatura protettiva (marciapiedi,buche ecc) ,perchè, entrando in contatto con l'aria, tende a subire una particolare corrosione che lo porta a sfogliarsi sempre + in profondità se la verniciatura non viene ripristinata.
      se a te interessa il peso ridotto dei cerchi punta sui superleggera che sono + resistenti di quelli in magnesio e, a mio giudizio anche + belli

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

I cerki TECNOMAGNESIO non sono mica tutti in magnesio...
        Infatti se vai sul sito la gamma si divide in Alluminio e Magnesio...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

hai ragione TEDDE,ho dato per scontato che parlasse di quelli in magnesio

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Sto operando...
          X