Saluti a tutti signori,ho un saxo vts nero.Da sempre sono innamorato dei cerki oro!Datemi un consiglio,secondo voi come starebbe con i cerki originali verniciati d'oro perlato(con leggeri riflessi viola e verdi)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gran consiglione...
Comprimi
X
-
Gran consiglione...
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
§ ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
ATALANTA & AMANTEA
FREAK BROTHERS
BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99Tag: Nessuno
-
E se togliessi la perlatura(ke anke secondo il mio klan è una grossa cagata)e li facessi semplicemente oro?Ho già visto su siti internazionali saxo con cerki oro ma non erano quelli originali(i 15")ma erano o i teknomagnasio o i mak spirit.i primi mi strapiacciono ma costano un capitale mentre i secondi non mi dispiacciono ma neanke mi fanno inpazzore!
quindi...SOLO ORO?....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
ATALANTA & AMANTEA
FREAK BROTHERS
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99
Commenta
-
io vorre poter mettere una foto di una saxo con i cerki oro...vedendone una si può dare un parere più obbiettivo...come posso fare?....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
ATALANTA & AMANTEA
FREAK BROTHERS
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
io vorre poter mettere una foto di una saxo con i cerki oro...vedendone una si può dare un parere più obbiettivo...come posso fare?
ne cerchi una in rete , la uploadi sul tuo spazio web e poi la posti ,se non hai uno spazio web , mandamela che te la uploado io
Commenta
Commenta