Dove posso trovare questo tipo di cerchi, senza importarli dall'america? Ho guardato un pò di listini, ma sembra che i produttori snobbino questo tipo di cerchi.... help!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchi Cromati O Lucidati A Specchio
Comprimi
X
-
Cerchi Cromati O Lucidati A Specchio
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda ItaliaTag: Nessuno
-
da quale produttore? l'acquisto non è imminente, ma avevo intenzione di acquistare un'auto nuova (seconda mano s'intende), che sò una civic o una eclipse o ancora mx-3, verniciarla in rosso acceso e cangiante oppure di un nero metallizzato....coi cerchi cromati e le luci posteriori tipo lexus...wow!!! che dici?-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
Anche io avevo cercato....ma se ne trovano davvvero pochi....cmq invece che dagli USA conviene prenderli in Germania
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giosafat
da quale produttore? l'acquisto non è imminente, ma avevo intenzione di acquistare un'auto nuova (seconda mano s'intende), che sò una civic o una eclipse o ancora mx-3, verniciarla in rosso acceso e cangiante oppure di un nero metallizzato....coi cerchi cromati e le luci posteriori tipo lexus...wow!!! che dici?
Sulla macchina rossa con i cerchi cromati garantisco io!Mugen Power
H.C.I. -Honda Club Italia Member-
Commenta
-
tu hai la honda civic vti, ma quale? quella alla fast&furios o il modello dopo? scusa ma tra eg4 ed eg6 le confondo. Io faccio fatica a trovare la civic fast&furios 1.6 160 hp. Dalle mie parti hanno solo la 1.4 s ((-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
Commenta
-
troppo bella!!!!-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
Commenta
Commenta