annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195 o 205?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 195 o 205?!?

Ho appena ritirato la carta di circolazione nuova della mia Fiat Bravo 100 16v (il 1.6 euro 3 tanto per intenderci), visto che l'ho acquistata usata e come misure alternative di pneumatici ci sono anche 195/50 r15 e 205/50 r15 .
    Tra non molto volevo passare ai cerchi in lega e non so proprio quali gomme montare tra 195 e 205 tenendo conto che adesso monto le 185/60 r14.
    Credo che le 205 siano un po' esagerate per la mia macchina (non vorrei consumare troppo di più, ma sono delle gran belle gomme).
    Voi cosa mi consigliate !!!!!!
    Ciao e grazie
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Sicuro si tratti di 195/50-15 e non di 195/55-15?

Le prime mi paiono piuttosto ribassate...

Comunque l'importante è il canale del cerchio, l'ideale è 6,5 con le 195 e 7 con le 205.

Riguardo al discorso consumo, prestazioni e confort... tutto è soggettivo!

Buona scelta
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

occhio alle "fluttuazioni" sull'acqua
      al max ti consiglierei i 195 , comunque quelli che monti non vanno tanto male, dipende tutto dalla gomma che ci monti
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

io monto le 205 su canale da 6.5 e stanno benissimo,anche la tenuta di strada è buona,non eccezionale ma buona
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Sì sono sicuro le alternative sono o 195/50 r15 o 205/50 r15, credo che monterò le 195.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

r

se ti interessano della 205/50/15 avon ZZ1 possiamo discutere sul prezzo (cmq molto basso...).
            sono nuovissime, nemmeno consumate, discretamente morbide

Commenta

Per roby2001

Ti ringrazio per l'offerta, ma il cambio di gomme e cerchi non intendo farlo subito (soprattutto per disponibilità economiche, e altri fattori), comunque credo che monterò le 195/50 r15, mi sembrano il giusto compromesso.
              Ciao e grazie

Commenta

io ti consiglio prima di finire quelle che hai sotto (da buon genovese ) senti come ti ci trovi, e poi, al MAX, puoi montare i 195
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Re: Per roby2001

Secondo me, più largo è meglio.....
                  Io monto delle 225/50/16 su un 318is ma potevo mettere anche delle 235/40/17, ho optato per le 16 perche le 17 erano esagerate e costavano una follia. Te non hai il mio problema perche tra 195 e 205 il prezzo non varia di molto.
                  Secondo me faresti meglio a montare delle 205/50/15 sia per sicurezza sia per estetica; non ti preoccupare per i consumi, cambiano di un niente.... Gomma buona e cerchi buoni....

P.S. Se sei ancora indeciso per la gomma leggi l'ultimo numero di Elaborare e poi mi sai dire.....

Hola

Commenta

Metti le 195 50 r15 le ho viste su una puma e sono gran gomme e con una spalla bassa!!!!!!
                    195 e vai sul sicuro x tutto!!!!!
                    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                    [mad]

Commenta

Sto operando...
                    X