Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali Cerchi per il Fiat Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Tigra16v
    allora li ordino anche per te ?
    anche io quando sento queste cose mi incazzo sai !
    il mio ricambista ?
    Autoricambi Montesaco Via Nomentana Roma, vogliamo andarci assieme ? me li vende a 285€ !!!
    Un ragazzo del Club del Coupè riesce a farmeli avere a 250€ prendendoli direttamente alla Tar-Ox, se ne prendiamo di più aumenta lo sconto ... ti unisci a noi ?



    Se siano inferiori non lo so, ma ora che centra ?

    Era solo per chiarire la differenza di prezzo che vi è tra i Tar-Ox ed i CTF.
    Diversi Tar-OX modello G88 hanno avuto problemi di vibrazioni su modelli di auto con dischi relativamente piccoli (quindi maggiormente stressati) quali Renault Clio 1.8 e Williams, Opel Tigra e Ford Puma. Inoltre il G88 è un modello in produzione da ormai 10 anni.....

    Sei tu che stai tirando in ballo e confrontando le varie marche ...
    non ti ho chiesto un parere ma solo il prezzo dei CTF.

    Intanto non mi dici più di acquistarli a 250 ma bensì a 285 euro e ci avviciniamo molto al costo reale di 300 euro.
    E cmq se ti facesse un prezzo di 285 ti posso assicurare che il tuo ricambista non ci guadagnerebbe un euro!!

    Per quanto riguarda la Penso ... non mi sta molto simpatica, vecchie esperienze con la Tigra, poi non mi sembrano onestissimi con i prezzi, tutto qui ...

    Onestà e competenza sono le principali doti dell'officina Penso. Ti premetto che non ho nessun interesse con loro se non di avergli portato la mia Xsara 2.0 VTS Coupè a far diversi interventi su assetto ed elettronica (provata sul n° 60 di Elaborare)


    guarda fai tu, non sono uno che spara cazzate nei forum


    A volte sono un po' troppo "sfacciato"!!! E me ne scuso!!


    a questo punto che dirti ... non sono interessato.


    OK! Appena ho due minuti parleremo un po' del Coupè Turbo 20V!!
    Ciaooo!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #12
      Era solo per chiarire la differenza di prezzo che vi è tra i Tar-Ox ed i CTF.
      Diversi Tar-OX modello G88 hanno avuto problemi di vibrazioni su modelli di auto con dischi relativamente piccoli (quindi maggiormente stressati) quali Renault Clio 1.8 e Williams, Opel Tigra e Ford Puma. Inoltre il G88 è un modello in produzione da ormai 10 anni.....
      un ragazzo del forum li ha, l'unico problema dice che sono rumorosi ma non mi ha parlato di vibrazioni


      Intanto non mi dici più di acquistarli a 250 ma bensì a 285 euro e ci avviciniamo molto al costo reale di 300 euro.
      E cmq se ti facesse un prezzo di 285 ti posso assicurare che il tuo ricambista non ci guadagnerebbe un euro!!
      no ho specificato che un ragazzo del forum riesce a prendermeli a 250€ e se ne prendiamo più di due aumenta lo sconto

      Onestà e competenza sono le principali doti dell'officina Penso. Ti premetto che non ho nessun interesse con loro se non di avergli portato la mia Xsara 2.0 VTS Coupè a far diversi interventi su assetto ed elettronica (provata sul n° 60 di Elaborare)
      quindi qualche interesse lo hai
      cmq io mi ricordo i finti cv promessi dai collettori per la tigra/corsa, poi testati da alcuni miei amici con risultati penosi,

      A volte sono un po' troppo "sfacciato"!!! E me ne scuso!!
      OK! Appena ho due minuti parleremo un po' del Coupè Turbo 20V!!
      figurati, qui si sta per discutere di tuning
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Tigra16v
        un ragazzo del forum li ha, l'unico problema dice che sono rumorosi ma non mi ha parlato di vibrazioni

        Ti confermo sulla rumorosità! Io ho appena percorso 1000 km con tali dischi... a breve ci sarà la possibilità di girare a Varano de Melegari e ti farò sapere come si saranno comportati.... Perchè non vieni anche tu?



        quindi qualche interesse lo hai
        cmq io mi ricordo i finti cv promessi dai collettori per la tigra/corsa, poi testati da alcuni miei amici con risultati penosi,


        Ti farò sapere maggiori dettagli su tali collettori!!



        figurati, qui si sta per discutere di tuning
        Ultima modifica di saurob; 24-04-2003, 09:20.
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #14
          quindi qualche interesse lo hai
          cmq io mi ricordo i finti cv promessi dai collettori per la tigra/corsa, poi testati da alcuni miei amici con risultati penosi,


          Ti posso assicurare con estrema certezza che il kit che propone l'officina Penso per la Opel Tigra 1.6 è veramente valido.... della tua questione me ne sono interessato di persona.... tu hai acquistato il solo collettore di scarico non direttamente da Penso, ma presso un'officina di Roma (non voglio fare nomi nè commenti). Per cui non puoi presupporre che i fratelli Penso siano dei "furbetti" o ammettere che tali collettori non permettono di ottenere i cavalli sperati.....
          E per sfatarti ogni dubbio i fratelli Penso sono disposti a mettere mano di persona sulla tua Tigra o quella del tuo amico che ha adottato tali collettori, unitamente a candele più performanti, al filtro aria e la rimappatura della centralina ( Mirko Penso è un mago!). Questo è il kit proprosto da Penso non i solo collettori!
          Prima di "sputare" sentenze dovresti esere più preciso nel descrivere l'intervento!!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da saurob
            quindi qualche interesse lo hai
            cmq io mi ricordo i finti cv promessi dai collettori per la tigra/corsa, poi testati da alcuni miei amici con risultati penosi,


            anche io

            Ti posso assicurare con estrema certezza che il kit che propone l'officina Penso per la Opel Tigra 1.6 è veramente valido.... della tua questione me ne sono interessato di persona.... tu hai acquistato il solo collettore di scarico non direttamente da Penso, ma presso un'officina di Roma (non voglio fare nomi nè commenti). Per cui non puoi presupporre che i fratelli Penso siano dei "furbetti" o ammettere che tali collettori non permettono di ottenere i cavalli sperati.....
            io non ho mai acquistato nulla da Penso, però sei tu a questo punto che hai interessa nel difenderli mi sembra,
            quello che dico che tutti quei cv gratis su un aspirato non si tirano fuori facilmente

            E per sfatarti ogni dubbio i fratelli Penso sono disposti a mettere mano di persona sulla tua Tigra o quella del tuo amico che ha adottato tali collettori, unitamente a candele più performanti, al filtro aria e la rimappatura della centralina ( Mirko Penso è un mago!). Questo è il kit proprosto da Penso non i solo collettori!
            Prima di "sputare" sentenze dovresti esere più preciso nel
            descrivere l'intervento!!!
            non ho pià la Tigra purtroppo, non ho sputato sentenze, ho semplicemente detto che tutti quei cv sono difficili da tirar fuori e il banco ne è la prova...

            cmq vedo che hai anche tu un Coupè20v che modifiche hai fatto ?
            MARCO TWC : i miei mezzi
            RC DRIFT : drifting resize

            Commenta


            • #16
              Scusa, ma quanti cavalli ti aveva promesso il tuo elaboratore? L'elettronica da chi è stata fatta? hai sostituito candele e filtro?
              E' pur sempre un aspirato e non pretendere di guadagnare più di 15 cavalli co una tale modifica!!

              Per quel che concerne il mio Coupè, Lunedì sarò dai fratelli Penso che mi eseguiranno i seguenti interventi:

              1) eprom, pop-off, e filtro (viene solo aperta maggiormente la scatola filtro originale)

              2) 4 ammortizzatori by Penso, unitamente alle molle originali (sono stanco di assetti rasoterra e molle rumorose)

              3) Barra duomi (se è arrivata)

              4) Terminale di scarico artigianale by Penso (grosso modo con la solità rumorosità di quello di serie)

              5) manometro pressione turbo

              I freni come tu ben sai sono i Tar-Ox baffati unitamente ad olio Dot 5.1 e pastiglie anteriori e posteriori di serie (l'ho acquistat d apoco e la concessionaria le aveva appena sostituite)

              Successivamente se la Fiat mi rilascia il nullaosta monterò cerchi da 17 con pneumatici 225/45 R17.
              Tu che cerchi monti?
              Ciao e fammi sapere!!!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • #17
                io i classici della fiat 20v turbo, sono in attesa della richiesta per i 17 ... ma ancora nulla
                MARCO TWC : i miei mezzi
                RC DRIFT : drifting resize

                Commenta


                • #18
                  Ciao, tu hai fatto la richiesta direttamente alla Fiat? DA quanto tempo? Io sono circa 15 giorni che ho inviato direttamente alla Fiat ufficio omologazioni la richiesta? Ma che tu sappia qualcuno l'ha mai ottenuta? Misure alternative invece su cerchi da 16 pollici? Come ad esempio la più valida 215/45 R16?
                  Sai ho bisogno di più grip!!! A breve avrò circa 250 cavalli alla ruota!!
                  Purtroppo causa problemi ho posticipato l'intervento sull'elettronica della mia vettura a Venerdi da Penso!

                  PS. Hai montato la barra duomi sul tuo Coupè?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #19
                    >Fiat ufficio omologazioni la richiesta? Ma che tu sappia qualcuno >l'ha mai ottenuta? Misure alternative invece su cerchi da 16 >pollici? Come ad esempio la più valida 215/45 R16?

                    si ho sentito gente che monta i 215/40/17

                    >Sai ho bisogno di più grip!!! A breve avrò circa 250 cavalli alla >ruota!!
                    >Purtroppo causa problemi ho posticipato l'intervento >sull'elettronica della mia vettura a Venerdi da Penso!

                    rimappatura eh

                    >PS. Hai montato la barra duomi sul tuo Coupè?

                    no per il momento a breve monterò un assetto completo, poi vedremo
                    MARCO TWC : i miei mezzi
                    RC DRIFT : drifting resize

                    Commenta


                    • #20
                      Bene speriamo di riuscire con i 17 allora......
                      Per l'assetto su cosa intendi optare?
                      Ciao!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X