SI avvicina il caldo ed è sempre più difficile controllare la pressione delle gomme come si dovrebbe, cioè a freddo: voi come vi adeguate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pressione a caldo....
Comprimi
X
-
pressione a caldo....
4...in base a calcoli matematici precisi!0.00%0...in base alle sensazioni al volante!100.00%4...a occhio, al max ci batto contro con la scarpa e vedo com'è!0.00%0La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
Guarda io faccio
il diametro della gomma , lo moltiplico per il quadrato della spalla e lo divito per la superfice di impronta in daN.M meno la temp esterna
e ottengo il Kg/Pascal.°C
basta cazzate 2,2 o 2,2 post 2,4 ant meglio belle gonfie quando si cannela....se no si deforma il pneumaticaoMeccanicoVoncione:Presidente
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
Guarda io faccio
il diametro della gomma , lo moltiplico per il quadrato della spalla e lo divito per la superfice di impronta in daN.M meno la temp esterna
e ottengo il Kg/Pascal.°C
basta cazzate 2,2 o 2,2 post 2,4 ant meglio belle gonfie quando si cannela....se no si deforma il pneumaticaoLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
2.2 atm davanti e 2.4 atm dietro di inverno
2.0 atm davanti e 2.2 atm dietro di estate
Questo dopo qualche prova con mio fratello (e soprattutto sua esperienza).
Farsi tanti calcoli non serve anche perchè a caldo gomme all' apparenza simili poi si comportano in maniera completamente differente.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
forse per una trazione posteriore è un po diverso il discorso///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
Commenta