annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo queste sconosciute... che mi dite di queste gomme?? ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyo queste sconosciute... che mi dite di queste gomme?? ;)

Ciauzzzzz tuners, vorrei sapere da voi come vi trovate con le gomme Toyo dato che al mio prossimo Pit Stop cambio gomme, vorrei provarle. In particolare le Proxes T1 S... mi pare si chiamino così le ultime uscite sportive. Come disegno mi piacciono una cifra.
    Ma come tenuta asciutto/bagnato? Durata? Rumorosità?

Quale sarebbe un buon prezzo per un treno da 205/50 R16 secondo voi??
    O meglio restare su marche quali Pirelli, Michelin, Good Year...

Adesso monto Good Year Eagle F1 Gs-D3 ma non mi convincono all 100% per una strana sensazione di "galleggiamento" forse dovuta alla spalla troppo morbida.

Molto gradite le esperienze personali!

Grasssssie e ciauzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

un mio amico ha le toyo sulla sua puma 1.7 ed è molto contento, e anke il disegno ndella gomma nn è male

Commenta

belle mka rumorose nel rotolamento e molto morbinde cmq bella gomma
      www.stiloclub.it

gli Stilosi con la Stilo -- membro n°5 --

StiloTuningClub -- membro n°3 --

::.NighT ZonE MembrO NottambulO N°7 .::

NON SONO IO IL PAZZO E IL MONDO CHE E' TROPPO NORMALE PER ME

Commenta

io le avevo nella misura 195/45/15 sul mio saxo e sono rimasto molto soddisfatto sia come tenuta che come durata

Commenta

Quindi sono molto simili oltre che nel disegno anche nelle prestazioni alla Eagle F1 GS-D3.
          Difatti quest'ultime le trovo rumorose, morbide.
          Sulla durata non posso ancora esprimermi dato che è il primo treno di F1 che monto. Spero proprio sui 20 - 25 mila km.
          Chiedo troppo?

E a prezzi come stanno le Toyo? Ma come mai qui da noi non vendono molto? All'estero sembrano andar molto forte nel mondo dei tuners... che sono + attenti nella scelta delel gomme!

Ciauzzzzzzzzz e grassie!
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

io le avevo pagate poco, ma non so dirti di preciso quanto perchè insieme avevo cambiato anche i cerchi.
            comunque su www.gomme.net le vendono a 127 euro
            per il fatto che in Italia non ne girano molte è che secondo me noi italiani guardiamo più al nome che alla sostanza....per farti un esempio c'era un mio amico che continuava a prendermi in giro perchè montavo le Toyo che secondo lui era una sottomarca, mentre se avessi montato michelin o goodyear sicuramente non avrebbe detto niente.....

Commenta

Come prezzo mi sembra proprio buono!
              Vediamo un po io qua da quanto me le faranno pagare!

Bhè in effetti hai ragione... anch'io conosco gente che quando gli nomino Toyo, Marangoni o cmq nomi diversi dai soliti si mettono a ridere... bhà!

Ciauzzzzzzzzzz

Commenta

Per restare in tema e visto che io me ne frego dei commenti degli altri ora monto proprio Marangoni Zeta Line un'altra gomma dal design stupendo

Commenta

E oltre al disegno come ti trovi????
                  Sono molto interessato a qualsiasi tipo di gomma...

Ciauzzzzzzzzz

Commenta

Un mio amico le aveva sulla Peugeot 306 e si è trovato molto bene.
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                    A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                    Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

Sto operando...
                    X