annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOLF 4 e CERCHI DA 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF 4 e CERCHI DA 17

Ciao vorrei sapere se qualcuno ha montato ed omologato i cerchi con misura 215/45 R17 magari su cerchi originali Santa Monica e dirmi come va ,secondo me la misura e' ok visto che il rotolamento e' uguale alle 205 da 16 che gia' monto aspetto notizie!!!ciao a tutti.

ciao!
    l'autogerma adesso non rilascia più nullaosta per omologare i 17"... sono diventati degli infamoni...

cmq si il rotolamente è praticamente identico... avevo fatto un confronto ed il 17" è addirittura un pelino inferiore...

vieni sul forum del golf club, ci sono un sacco di 3D a riguardo

www.vwgolfclub.it

ciao!
    Ultima modifica di Riwa; 13-05-2003, 20:30.

Commenta

il pbl è che devi cambiare la scatola di sterzo...
      se lo fai ti danno nullaosta
      GTI ha scatola sterzo differente infatti
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Grazie buon vecchio Riwa per la scatola di sterzo non sono sicuro che sia diversa dal GTI perche' con un mio collega tedesco abbiamo telefonato a RIEGER e lui ci ha detto che monta addirittura i18 di cerchi e non cambia scatola di sterzo quindi bisognerebbe approfondire la cosa ....che ne dite?

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
          GTI ha scatola sterzo differente infatti
          la scatola sterzo non cambia...

Commenta

Messaggio originariamente postato da mec75
            Grazie buon vecchio Riwa per la scatola di sterzo non sono sicuro che sia diversa dal GTI perche' con un mio collega tedesco abbiamo telefonato a RIEGER e lui ci ha detto che monta addirittura i18 di cerchi e non cambia scatola di sterzo quindi bisognerebbe approfondire la cosa ....che ne dite?
            allora vi riporto esperienze di gente del club.

uno con la golf anno 00 o 99 non ricordo ha messo i 17" senza cambiare scatola... dopo poco tempo la macchina era diventata inguidabile... scatola sterzo a putt@ne... cambiata con quelle giusta... ora è tutto ok

poi c'è chi dai 16" è passato ai 18"... ben due diversi... e non hanno problemi, ma sono due golf più recenti

akerlod, uno dei mod di elaborare ha da poco messo i 17" anche lui, senza cambiare scatola sterzo. però alzando la macchina sul ponte ha potuto constatare che lui monta già la scatola sterzo che montano anche sulle macchine già dotate di 17" quindi non ha problemi.

l'autogerma rilasciando il nullaosta, IN OGNI CASO obbliga il cambio della scatola sterzo. (se volete fare le cose in regola, con omologa ecc...)

altrimenti piazza sotto sti 17" e togliti ogni dubbio...
            se si spacca la scatola la cambi. però son soldi... ora non ricordo quanto ma dovremmo essere sui 500€...

bye

Commenta

Io li ho su.......ma sono in SVIZZERA!!
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                Io li ho su.......ma sono in SVIZZERA!!

MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Non potevo permettermi i 18" i 17 gia gli ho beccati d'occasione ehehe......sborone!!!
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ciao a tutti,
                    siccome ho intenzione di montare cerchi da 17 mi hanno consigliato di passare alle 225/40/17 x conservare la stessa lunghezza di rotolamento o robe simili. attualmente monto le 205/55/16 e volevo restare su questa misura.

Ora mi hanno rifilato una palla oppure è consigliabile aumentare la larghezza delle gomme??

Aspetto vostre risp
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                    X