C'č qualcuno che ha omologato dei cerchi da 15 per ila renault 5 GT turbo?
Fatemi sapere se č possibile
Ciao
Geremia
Persone con le quali ho trattato e che consiglio: Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Renault 5 GTturbo con i 15" ne ho viste diverse, ma in genere o erano "aBBusive" oppure avevano fatto qualche pratica speciale per l'omologazione (con "speciale" intendo molto costosa )
Comunque giovedě ho telefonato alla CETOC, che si occupa anche delle omologazioni dei pneumatici alternativi, perchč volevo sapere da loro se c'era qualche alternativa ai 13" di serie.
Non mi hanno detto nessuna misura, ma mi hanno detto di spedire una copia del libretto, le misure richieste e i miei dati ai loro uffici, poi mi avrebbero mandato a casa la risposta con le misure eventualmente omologabili (credo che sia una specie di nullaosta).
La settimana prossima spedisco il tutto , vediamo cosa mi dicono...
Mi raccomando fammi sapere sempre su questo post.
Grazie in anticipo.
PS:cos'č il CETOC??
Ciao
Geremia
Persone con le quali ho trattato e che consiglio: Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
ora la "renault italia" rilascia 14 e 15 x l'r5...un mio amico li ha montati 15 gg fa!!...richiedi il nulla osta alla renault! ...prima non le davano..ma tra un po' quelle misure andranno fuori produzione e' la renault e' obbligata a dare i nullaosta!
ciao!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Messaggio originariamente postato da bagarospo ora la "renault italia" rilascia 14 e 15 x l'r5...un mio amico li ha montati 15 gg fa!!...richiedi il nulla osta alla renault! ...prima non le davano..ma tra un po' quelle misure andranno fuori produzione e' la renault e' obbligata a dare i nullaosta!
ciao!
UAAU!!!
qUINDI POSSO MANDARE TRANQUILLAMENTE UNA LETTERA ALLA Renault per un nullaosta su cerchi da 14 con copertura 195/45?
Ciao
Geremia
si č vero, la pratica viene fatta tramite la societŕ romana che ti permette con la spesa di 27 € di marca da bollo + spese (ti avvicini ai 60€) di omologare fino alle 195/45R15
Messaggio originariamente postato da crackman si č vero, la pratica viene fatta tramite la societŕ romana che ti permette con la spesa di 27 € di marca da bollo + spese (ti avvicini ai 60€) di omologare fino alle 195/45R15
Grazie ragazzi
Geremia
salve, io monto i 15 omologati, la renault rilascia per il 5gt: 185/55-14, 195/50-14 e i 195/45-15...almeno loro mi anno mandato il nullaosta per queste misure ed io ho scelto i 15
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta