Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su cerchi Alessio Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su cerchi Alessio Turbo

    Qualcuno di voi sa se i cerchi Alessio modello TURBO esistono anche in versione silver oltre che il Bright Metal???

    Ho provato a scrivere più volte senza risposta, a questo punto chido aiuto a voi...

    Se qualcuno lo sa mi farebbe un grande favore...

    I cerchi in questione sono questi :



    Grazie a tutti in anticipo...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

  • #2
    Cioè vuoi sapere se esistono anche non cromati???

    La risp. è sì perchè gli ho visti + volte montati!!!

    Mi hanno detto che xò gli Alessio danno problemi con la vernice..... Sai se è vero?
    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

    Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
    Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

    Le foto della mia ex 206

    Commenta


    • #3
      Questo non te lo so dire...

      A me piacciono molto, ma li vorrei non cromati, se mi dici che esistono domani passo dal gommista a chiedere info...

      Grazie...
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
        Questo non te lo so dire...

        A me piacciono molto, ma li vorrei non cromati, se mi dici che esistono domani passo dal gommista a chiedere info...

        Grazie...
        Prego......cmq x quello che ne sò esistono! Poi forse mi sbajo...ma chiedi al gomm. che è mejo!!!
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

        Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

        Le foto della mia ex 206

        Commenta


        • #5
          Ok mi informerò...

          Chiedo anche agli altri di dirmi la loro, grazie...
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #6
            Sono appena passato dal gommista, il quale mi ha detto che i Turbo in argento sono usciti di produzione...

            Prima li facevano (ecco perchè li vedevo in giro), ma da un paio d'anni li fanno solamente scuri...sigh...
            ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
            ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206 Iceland
              Cioè vuoi sapere se esistono anche non cromati???

              La risp. è sì perchè gli ho visti + volte montati!!!

              Mi hanno detto che xò gli Alessio danno problemi con la vernice..... Sai se è vero?
              esistono esistono e costano pure qualche € in meno dei brimetal.... ma la vernice ha una pessima resistenza.
              fiat puntoII 16v filtro simotra centralina wolf; minigonne lat

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mix1977
                esistono esistono e costano pure qualche € in meno dei brimetal.... ma la vernice ha una pessima resistenza.
                Eppure due gommisti su due mi han detto che sono fuori produzione, un dei due ha chiamato proprio la Alessio in mi presenza e loro hanno detto che è un paio d'anni che non li fanno più argento...

                Magari ci sarà qualche fondo di magazzino in giro, boh???
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #9
                  bhe, guarda che sono molto belli anche di quel colore (e poi non costano una cifra esosissimna in +).l'unico problema è che se si rigano son + difficili da riverniciare di quelli silver
                  Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
                  FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

                  Commenta


                  • #10
                    Per i moderatori : chiudete pure la discussione, ho comprato i cerchi...
                    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X