annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme piu' larghe a parità di misura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme piu' larghe a parità di misura

la misura è 205\50\15 quali sono quelle che appaiono o sono realmente più larghe delle altre? (è solo una questione estetica!)

Premetto che ci sono quasi sempre differenze di misura con quanto riportato sulla spalla a volte anche in maniera consistente, e non e' un segreto.

Ti potrei dire le Toyo T1s, ma anche le yoko.

Comunque per il puro risultato estetico fa' molto anche la spalla ed il bordo esterno del battistrada.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Toyo e Yokhoama sono quelle che sembrano + larghe in assoluto, appoggiano molto di + sulla strada.

Sembra una stupidata ma un paio di cm li guadagni senza problemi e ti ritrovi con delle 225
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

il problema è che le toyo dopo 5\6000 km non vanno piu' come dovrebbero, le yoko dovrei prendere le avs (troppo morbide) ora ho le s02 bridgestone e mi sono trovato bene ma ero indeciso tra le s03, le michelin pilot sport (che dovrebbero durare di piu') e le pirelli pzeroA (che su windpneumatici mi dice che esistono mentre sul sito pirelli non ci sono nella mia misura) ma non so' che fare allora pensavo un po' all'estetica tipo le pirelli P700z che secondo me sono stralarghe!

Commenta

Le S03 come sono? (intendo la larghezza reale)
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

non è il discorso che sono + larghe, è che le altre gomme hanno il battistrada molto + stretto della larghezza totale della sezione, mentre queste essendo squadrate hanno un battistrada largo praticamente quanto la sezione.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
            X